ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Neoacquisto
ZeroWiki
ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in ItaliaSAlve a Tutti! 03/07/11 @ 20:17:53
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in ItaliaLavorare nel mondo dell'arrampicata??? Credo che sia il sogno un po di tutti i climber ma in Italia non penso sia facile trovare un lavoro del genere. 04/07/11 @ 08:41:54
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in ItaliaEcco l'hai fatta scappare. Adesso lei crederà che noi italiani siamo un popolo di gente sessualmente deviata. 05/07/11 @ 08:19:23
Falesista esperto
NeoWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia
...in un post che si professa "serio" una frase del genere mi fa scompisciare dalle risate! 😁 😁 😁 Jessica: Arco di Trento senza dubbio 05/07/11 @ 15:05:08
Tendinite acuta
NeoWiki
Ovviamente era riferita alle possibilita' di trovare lavoro. Cmq non penso che sia opportuno continuare a discettare sull'argomento grandezza delle tette, quindi chiudiamo qui tale degressione. 05/07/11 @ 15:11:52
Mucca
ZeroWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in ItaliaSenti coso82, la dimensione delle tette resta un metro di valutazione universalmente riconosciuto per le piu disparate qualità umane quindi non solo è importante ma direi che è FONDAMENTALE. 05/07/11 @ 15:14:39
Tendinite acuta
NeoWiki
caro quadrupede che non sei altro, le tue provocazioni non hanno effetto si di me quindi scrivi scrivi pure.... io a quello che scrivo potrei mettere la faccia il nome il cognome l'indirizzo di residenza e quant'altro, tu non credo che faresti altrettanto. Cmq se ti diverte fai pure il tuo gioco a me non fa ne caldo e freddo!!! 05/07/11 @ 15:28:56
Mucca
ZeroWiki
La questione si fa seria, evito di risponderti a tono per due motivi: 1-Non credo tu abbia la minima idea del significato della parola "ironia" 2-Qualcuno dovrebbe perdere tempo a spiegarti risposte che sicuramente non capiresti. Magari non ti piacciono le risposte che do ma in ogni caso non sono cazzi tuoi, se qualcuno deve lamentarsi non sei tu ma il diretto interessato o al limite l'admin del forum. 05/07/11 @ 16:34:02
WebMonster
ChiefWiki
Non te la prendere Atom, Gherard fa sempre così, appena vede un nick di una femmina perde la ben poco lucidità che la natura gli ha concesso in un momento di distrazione e regredisce al livello di un primate. Un forum cmq è sempre un forum quindi rimango dell'idea che ogni espressione debba avere un suo spazio. 🐎 05/07/11 @ 17:22:21
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in ItaliaTranquelli.... 05/07/11 @ 17:32:24
Mucca
ZeroWiki
Nella tua smania di fare da zerbino al primo nick femminile che si vede da un pò di tempo a questa parte hai fornito una serie di informazioni errate e poco attinenti con le richieste. Lei cercava un posto dove migliorare con l'italiano e con l'arrampicata mantenendosi nel frattempo con un qualsiasi lavoro meglio se legato a quest'ultima. Malgrado con uno stipendio da cameriere a Roma si riesca a vivere dignitosamente, è un tipo di lavoro che lascia ben poco spazio (soprattutto d'inverno) al tempo libero che unito ai 45 minuti minimi per raggiungere un sito decente non ne fanno il posto ideale per le richieste l'unica soddisfatta sarebbe il clima relativamente mite. Arco, un qualsiasi posto di montagna da est a ovest offrono sicuramente migliori possibilità in tal senso, io personalmente conosco un pò la Val d'Aosta e li siti d'arrampicata ne trovi ovunque anche a 5 minuti di macchina oltre ad essere un posto turistico che offre maggiori possibilità di impiego stagionale o periodico. Certo c'è la crisi e d'inverno fa freddo...ma lei viene dal canada dove non c'è un clima proprio mediterraneo... Poi è chiaro che se le tette meritano è tutto un altro discorso! 05/07/11 @ 17:53:26
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italiasto cercando un'infermiera per ricostruire tette, 1000euro al mese, parete arrampicata 3,72Km dall'ambulatorio....... 05/07/11 @ 19:33:39
Una nuvola di magnesio
ExpertWiki
Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in ItaliaTornando all'argomento del topic, Arco vive di arrampicata, e nei dintorni (Torbole, Riva, tutta la zona nord del Garda) si vive di turismo, quindi se ti accontenti di un qualsiasi impiego, te lo consiglio. 05/07/11 @ 20:46:59 |
||||||||||||||||||