"capitani coraggiosi" o folli? riflessioni di un antico
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() "capitani coraggiosi" o folli? riflessioni di un anticopermettetemi quest'intervento almeno per fare un confronto e cercare di capire quanto è cambiata l'arrampicata in 20 anni. 25/09/07 @ 09:00:44 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: "capitani coraggiosi" o folli? riflessioni di un antico
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHA devi solo rendertene conto 😈 25/09/07 @ 12:24:26 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
te finito? io devo ancora incomincià e sto già fuori tempo limite 😯 😖 25/09/07 @ 13:38:44 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
dai...sieti tutti e due persone molto giovanili 😈 25/09/07 @ 13:52:07 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Ciao Beppe, capisco cosa vuoi dire. Anche io ho passato i quaranta ed ho vissuto tutto quello di cui tu racconti. Però è vero che i tempi cambiano e sarebbe sbagliato restare radicati sui nostri ricordi. Parlare di gradi è restrittivo perchè il grado, sai meglio di me, che è cambiato ed ogni pescatore pesca sempre il pesce più grosso! Io credo che l'unico modo per mettersi in gioco resti sempre il confronto diretto, e per questo ci sono le gare! Lì non puoi mentire, il confronto è palese, e le vie a vista sono realmente a vista ed il criterio è uguale per tutti. Però, anche se ho fatto gare per anni, io adoro andare in falesia, il contatto con la roccia mi gratifica e mi diverte sempre ed avendo fatto gare ho un etica molto severa. Ma ognuno cerca il suo modo e la sua maniera. L'importante è che tutti si divertano e nessuno si faccia male 😉 Comunque i discorsi possono essere tanti e l'argomento è molto interessante...... 25/09/07 @ 14:08:21 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: "capitani coraggiosi" o folli? riflessioni di un anticohihihihihi... io sto appeso ai 39 e non mi sento vecchio anzi. 25/09/07 @ 14:38:46 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Ao... queste sono gli stessi discorsi che faceva Gullich negli anni 90. Io ti capisco bene, però con questi pensieri rischi solo di farti venire il mal di fegato. Ma chi te lo fa fare ? Prendi la corda, chiama un vecchio amico e vai in falesia a passare una bella giornata. 😃 25/09/07 @ 15:37:49 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Ciao Ker, sarà che io rampavo in quell'epoca del povero Wolf o forse sarà perchè quello che ho scritto è solo vero, cmq non mi ci ammalo stai tranquillo... ho scritto per vedere qual'è la reazione a quell'etica oggi. Io rampo uguale 😁 anche perchè non ci salgo più sugli 8b 😈 😉 25/09/07 @ 16:19:00 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Tacci vostri, allora io che dovrei dì? 😈 😈 😈 25/09/07 @ 22:34:43 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: "capitani coraggiosi" o folli? riflessioni di un anticoSi ma a meno che BeppeBs non faccia l'8b/c e in quel caso complimenti a lui, ma... siccome è abbastanza improbabile che trovi interlocutori a suo livello (per una mera questione statistica) come si fa a discutere di ciò che non si conosce? 26/09/07 @ 06:44:58 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |