Quale autobus per la Zeta Climb?
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Quale autobus per la Zeta Climb?Scusate, sapreste indicarmi quali mezzi pubblici prendere per arrivare in palestra? Mi servirebbero indicazioni da Termini o da qualunque altra stazione della Metro, sia A che B. Non conosco per niente la zona, e debbo indicare ad alcuni ragazzi di Fiumicino come arrivarci. Grazie mille!! 18/09/03 @ 16:35:29 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Se ci devi andare tu, vacci a piedi così smaltisci un po' di chili e poi puoi arrampicare. 😈 18/09/03 @ 17:35:53 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Ecco! Il Sig. Paho ce l'ha con me!! :cry: E io non gli ho fatto nulla!! 18/09/03 @ 22:06:27 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() non prendere la scusa del piede grande! Io, pur essendo una ragazza, non ho proprio un piedino di fata... però il mio istruttore mi ha assicurato che la parte fondamentale del piede per l'arrampicata è proprio il pollice, quindi non prendere scuse! E poi, se le scarpette numero 46 sono in vendita vuol dire che gente col 46 di fetta arrampica. 21/09/03 @ 22:05:40 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Mi piacerebbe che tu ed il tuo istruttore domattina, alzandovi dal letto, vi trovaste con un bel 46 e mezzo di piede, e poi provaste a poggiarlo su quegli spazietti di pochi millimetri quadrati! E naturalmente non per portar sù i tuoi (da me presunti) 50 kiletti o i 68 del tuo istruttore, ma il quintalozzo del Sig. Clyp, poi ne riparliamo! Il fatto è invece proprio quello da me indicato: chissà per quale complesso percorso della mia psiche m'è passato almeno per un momento l'idea di affacciarmi in una palestra di arrampicata?? E' come se avessi deciso, che so, di fare ginnastica ritmica! Insomma, avrei le stesse probabilità di successo!! :cry: 21/09/03 @ 23:57:44 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() se pesassi 50 chili forse avrei anche il piedino di fata, invece peso di più, anche se sono ben lontana dai tuoi 10000 chili! 22/09/03 @ 10:53:17 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Ah, facciamo le spiritosette?? Ci si permette di ridacchiare dietro la stazza di un vero uomo?? Bene bene, ci sarà materiale per il mio avvocato!! ^ 22/09/03 @ 19:33:18 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() dunque... 23/09/03 @ 11:40:09 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Ohhhhhhhh, meno male! Una risposta esauriente è arrivata! Io credevo addirittura che quel trenino fosse stato soppresso dopo l'ultimo attacco degli Apaches!! :mrgreen: Eh, mi sa che se non tovo il pullman aggratise per i pargoli arriveremo con quello!! Sgrunt, la vedo dura! 😖 23/09/03 @ 20:47:56 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Effettivamente non ho difficoltà ad ammettere che Obelix è il mio punto di riferimento umano e spirtituale, una guida, un faro nella notte!!! Perchè, che c'è che non va in questo grande, pardon: grosso, personaggio della cultura??? 24/09/03 @ 16:20:03 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |