Qualche consiglio per iniziare?
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Qualche consiglio per iniziare?Ciao a tutti! 🙂 08/02/16 @ 11:43:48 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Qualche consiglio per iniziare?Anche io avevo sempre desiderato imparare ad arrampicare quando vivevo in Sicilia. 06/03/16 @ 23:10:41 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Qualche consiglio per iniziare?Riguardo ai consigli, per quella che è la mia limitata esperienza.. trovare un corso di arrampicata indoor probabilmente è l'ideale, in extremis dovresti poter essere in grado di trovare manuali e guide (utili più che altro a migliorare la tecnica) tuttavia un istruttore in carne ed ossa è utile e fondamentale soprattutto per le basi di sicurezza. 06/03/16 @ 23:35:49 |
||
|
Neoacquisto
![]()
MedioWiki
![]() Re: Qualche consiglio per iniziare?Sono agli antipodi(trentino) però qualche consiglio te lo posso dare. 15/03/16 @ 18:43:32 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |