qqche ragazza che arrampica a Verona?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() qqche ragazza che arrampica a Verona?Per qqche buon anno ho arrampicato in costiera Amalfitana, a Sperlonga oppure in Calabria.. 14/02/11 @ 15:25:44 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?ciao, io sono di verona e ho inziato da un mesetto ad arrampicare..vado una volta a settimana al king rock dove faccio più nella sala boulder, però ho provato anche con un paio di ragazzi a fare vertical...se non è un porblema che sono un pò all'inizio ci si può sentire. ciao 19/02/11 @ 09:03:40 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?Ciao Kimba, 21/02/11 @ 14:25:37 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?Ciao Lya ,sei riuscita a conoscere le altre ragazze ? ( Sellerina ,Kimba , Nausyka ) io sono di Legnago e arrampico da un anno . Nel veronese l'unica falesia che conosco un pochino è Stallavena , dove al massimo tiro il 5c . In altre falesie arrivo al 6a se conosco la roccia . mi farebbe piacere conoscervi , magari in agosto visto che con le ferie ho qualche giornata libera durante settimana . Ciao Manu 15/07/11 @ 23:07:29 |
||
|
|
||
|
|
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?Ohhh ma guarda ho visto ora che hai messo il topic di Associazione Falesisti Anonimi , allora sei del Lazio immgino . su face mi sono " iscritta " nella pagina la sett scorsa . direi quindi che ipotizzare arrampicate sia un pò faticoso 17/07/11 @ 23:10:28 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?adesso del lazio ... laziale l'è veramente na brutta roba ... tutto si ma laziale no ... 17/07/11 @ 23:37:33 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |