qlc va al trofeo giovanile domenica 26 novembre????
Gare, Raduni ed Eventi
Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: qlc va al trofeo giovanile domenica 26 novembre????
Io vado che accompagno i giovanetti della mia palestra. Ma tu martina, quanti anni hai? fai la gara? 22/11/06 @ 10:57:19 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
forse domenica dovrei essere all'aquila per motivi miei, a che ora e dove lo fanno questo trofeo?, magari faccio un salto, un saluto. 22/11/06 @ 11:14:19 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: qlc va al trofeo giovanile domenica 26 novembre????allora io ho 16 anni. Snella se mi dai una mano ti faccio una statua!!!!! 22/11/06 @ 15:46:39 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
magari se passo mi porto pure la macchina fotografica, oppure ce l'hai già il fotografo? 22/11/06 @ 15:58:22 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Se passi porta la camera. Domani posto l'articolo con le coordinate dell'evento Vedrai cose che un umano non ha mai visto: bambini urlanti alla ricerca del blocco perduto alle porte di Orione.... 23/11/06 @ 00:56:00 |
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |