Programmi di allenamento
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Programmi di allenamentoCiao Climbers, 27/08/03 @ 12:53:17 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() l'idea è ottima, anche se credo che non sia facile organizzare qualcosa di chiaro e funzionale: se ciascuno dice la sua si rischia di buttare tutto nel calderone col risultato che chi volesse capire realmente come allenarsi avrebbe le idee + confuse di prima. 27/08/03 @ 13:20:19 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Penso anche io che sia indispensabile la supervisione di una persona esperta. L'idea è di coinvolgere gli istruttori della palestra Z-Climb. 27/08/03 @ 15:54:26 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Abbiamo discusso un po' sulla possibilità di aprire una sezione dedicata ai consigli per l'allenamento. 09/09/03 @ 02:07:51 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Programmi di allenamento
12/09/03 @ 12:35:46 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao Fox, 12/09/03 @ 13:29:17 |
||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Si credo sia importante dare consigli sul giusto allenamento ad una disciplina sportiva tanto polivalente e molto traumatica. 04/12/03 @ 09:15:05 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |