primo livello al Zetaclimb:chi è iscritto al sito?
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() primo livello al Zetaclimb:chi è iscritto al sito?Salve ragazzi, 14/10/03 @ 13:44:07 |
||||
|
|
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
Ciao Serena, Per adesso i muscoli reggono ancora...sono i legamenti che mi stanno mandando a quel paese 😁 14/10/03 @ 22:09:52 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
sei il primo (oltre a snella ovviamente) della palestra che ho individuato 😃 . buon boulder 16/10/03 @ 00:48:35 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao io sono Davide, il mio nick non centra nulla con la palestra , è casuale, Zeta è il nick che uso con i miei amici che insieme giochiamo a Soft Air ( simulazioni di guerra) la nostra squadra si chiama Commando SBS , torniamo a noi , sentivo parlare di calli , ne volete un po , no xchè io ne ho in piu. 18/10/04 @ 18:20:24 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
hai riesumato un mio topic che ha esattamente un anno 😃 19/10/04 @ 12:30:00 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
E che ha fatto saltare la tua copertura Jax, ora come farai? 19/10/04 @ 12:34:55 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]()
Sicuramente dalla foto, non c'è dubbio! Sono contenta Indi che ti sei unito alla comunità di questi FdT. Passerà meglio il tuo ritiro forzato. Peace and love 😃 28/10/04 @ 14:48:26 |
||||
|
|
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
dalla foto ovviamente; me l'hanno scattata quando ho fatto la prima comunione. indi..... who is indi? :grat: 28/10/04 @ 18:19:03 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |