PM mai più!!!!
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() PM mai più!!!!io mi sono rotto, mica quelli li! 16/11/06 @ 22:39:29 |
||||||
|
|
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: PM mai più!!!!
e allora? a chi non andava bene poteva andarsene ho un ricoprdo di te molto bello, di grande libetà ricordo anche tante tue lotte ma che te successo robbè???? 16/11/06 @ 22:45:58 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
ma non lo vedi..e' invcchiato... 😈 16/11/06 @ 22:47:35 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Anche tu, in fin dei conti, postavi poco e solo nel topic dei WE, ci sarà un motivo. 16/11/06 @ 22:54:25 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
si ..perche dal lavoro nuovo non poteva piu postare... 🙄 16/11/06 @ 22:55:38 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
io posto poco dal 2 ottobre, da quando ho cambiato lavoro e non ho più l'accesso al pc sul lavor, la sera, o sono cotto oppure ho da fare, di più non potevo, ma è vero, il forum nonn era più quello di una volta, ma nemmeno noi, una volta eravamo pochi, eravamo all'inizio poi le cose evolvoono come la vita. ma non accetto gente che lancia querele e minacce legali chiusure, proibizionismo sul MIO forum, se non ti va o non sei capace di giocare stai a casa tua. quel forum era mia più che dell'admin! 16/11/06 @ 22:58:51 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Il rosicone (e tutto da vedere se poi ha rosicato o meno, non si sa nulla) è un veneto. 16/11/06 @ 22:59:52 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |