pippa (quasi) vera
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunitΓ che ci ha visto crescere
|
|
||||
|
|
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: pippa (quasi) vera
a bello, te presenti co' le scarpette de Nureiev e poi te lamenti dei ceffoni π alla prox e salutame tutti a Ariccia π 13/11/06 @ 23:03:40 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
AAAAAAAAHHHHH! un bresciano Γ¨ uscito dalla riserva, Fedeeeeeee, bloccalo π il msg Γ¨ in codice nn Γ¨ decifrabile aldilΓ della linea gotica π 13/11/06 @ 23:05:35 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Io ho capito ......alla prox PS gli schiaffi li prendo anche io su quei boulder la! 13/11/06 @ 23:55:13 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
oh snella, la mia registrazione al forum e' antica quasi come la tua π 14/11/06 @ 08:26:37 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
[mode scuse on] ecco a cosa era dovuta la mia pippagine ... alle scarpette da ballerino! [mode scuse off] danCer ... con sto nick, la prossima volta che passo da voi , le scarpettine le faccio calzre a te π 14/11/06 @ 08:32:26 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
che fai, provochi? guarda che tiro fuori le infradito da strapiombo eh? 15/11/06 @ 00:12:24 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |