PILONI DI GERNO
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() PILONI DI GERNOqualcuno mi sa dire se ai piloni di gerno si arrampica anche quando piove, e se si è ben protetti? 19/08/10 @ 18:32:09 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: PILONI DI GERNOCiao. 19/10/10 @ 10:58:17 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: PILONI DI GERNO
grazie per l'info vedremo e speriamo che la stagione delle piogge tardi a venire 19/10/10 @ 19:22:12 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Mi va benissimo, non so ancora se lavorerò la mattina, in qualsiasi caso anche se dovessi uscire a mezzo giorno ci si può trovare appena dopo. Che ne dici? se no si può anticipare di un'oretta o due ...dimmi ciao 20/10/10 @ 17:35:00 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: PILONI DI GERNOIo direi che sabato dopo pranzo si potrebbe fare...Potremmo trovarci a mezzogiorno, mezzogiorno e mezza, farci una pizzetta ( niente birra senno' col cavolo che salgo...)e poi andare a Galbiate. Almeno tre o quattro ore si possono fare in tranquillità con la luce del sole.... 20/10/10 @ 17:52:51 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
ciao, sabato lavoro e cmq dopo lavoro ci sono, dove potremmo trovarci?? Ho visto le previsioni il sole non ci sarà, pazienza, ci saremo noi. ciao elly 22/10/10 @ 11:53:59 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: PILONI DI GERNOAllora, io sono di Inverigo (immagino sappia dov'è...). 22/10/10 @ 16:15:07 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
sono un po' troppo tirata facciamo ore 13 ok? come si chiama il ristorante? io ti lascio il mio cell.3665393449 ciao chiamami in caso piovesse ciaoo 22/10/10 @ 21:32:18 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |