Pietra di Bismantova - amici di arrampicata
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Pietra di Bismantova - amici di arrampicataCiao a tutti! Sono nuova del forum ma devo dire che mi piace un sacco! Sono una ragazza di Modena e faccio arrampicata dall'anno scorso...vado molto in palestra e in falesia con i miei amici nel week end. Il mio problema è che ai miei amici piace andare sempre in falesie lontane e non vanno mai a Bismantova, che è piuttosto comoda...per cui cerco amici/che d'arrampicata che vadano ogni tanto a Bismantova! 27/04/11 @ 08:17:48![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicataUltimamente sto andando nel veronese anche se, a dire il vero, ultimamente di week end liberi ne ho pochi 😈 29/04/11 @ 08:26:16![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicataLa falesia di varana è carina, se presa come allenamento, e sopratutto se hai poco tempo per spostarti (abito a Castelvetro, quindi..). Con l'avanzare della stagione, e con le giornate che si allungano, è uno spot ottimale per il tardi pomeriggio, a mio modesto parere.. 01/05/11 @ 15:44:04![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicataWe sale many kinds of NFL MLB NHL NBA jersey and other jersey, Low price and top quality ,welcome to our website 03/05/11 @ 10:20:08![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicataciao ciccio 03/05/11 @ 10:36:49![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicataCiao! Se vuoi uscire con gente brava e migliorarti, allora non faccio al caso tuo.... sono al secondo anno di attività, e prediligo le vie in ambiente, ma mi diverto/alleno a Varana. Però, se ti va, ci sentiamo. 04/05/11 @ 15:39:24 |
||