Piastrina per assicurazione/discensore : help!
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Piastrina per assicurazione/discensore : help!Ciao a tutti. 22/04/11 @ 15:27:37 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!http://www.alptech.fr/...g-pref/en/ 22/04/11 @ 22:44:12 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!http://www.alptech.fr/...ice-video/ 23/04/11 @ 11:08:41 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!Certo, se si parla di sicurezza anche il semplice dubbio mi mette in allerta... 26/04/11 @ 09:00:57 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!
veramente c'è scritto: Half-ropes:7,5 - 8,6 mm - Single rope: 9 - 10 mm l'attrezzo l'avevo visto tempo fa e, francamente, non mi sembra male.. lo trovo molto comodo x le doppie (niente nodo autobloccante e, di conseguenza, neanche fettuccia per allontanare il discensore) boh, se mi capita di vederlo in giro e non costasse un botto.. 🙄 26/04/11 @ 10:10:18 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!
mezza o intera se accetta corde da 9 a 10 che problema c'è?? 😯 26/04/11 @ 11:06:10 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!Questo lo chiedo io a voi... 26/04/11 @ 11:23:06 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!Mavuoi mettere il reverso con il mascott? 26/04/11 @ 17:16:05 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Piastrina per assicurazione/discensore : help!piccolo consiglio ... pesa poco e una piastrina Gigi con se può far sepre comodo, è rapida da montare e sicura ... non che sia un esperto ma senza secchiello standard e piastrina gigi non riesco a stare ... 01/05/11 @ 18:14:21 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |