Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
Neoacquisto
ZeroWiki
Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!Raga una cosa seria.. mio fratello ha utilizzato la mia mammut 2000 nuovissima da 60 per tirare su a mia insaputa la sua polo vecchia finita in un fosso. 07/07/06 @ 17:00:11
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchMa tuo fratello se la fa con l'uomo di Neanderthal??? 08/07/06 @ 18:16:51
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!Arrampica comumnque con quella corda!!! se ha tenuto la polo terrà anche te... te lo dice uno che arrampica da primo con un cordone che è sicuramente + vecchio di età di tutti noi... e conosco gente che con quella corda ha rischiato di fare un bel volo (domenica mattina a torre dello ziro), vero aracnoboy??? 😉 10/07/06 @ 12:09:22
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!cosa c'è a fiuggi, a parte l'acqua?? 😃 😃 10/07/06 @ 14:34:16
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!shunky.... lascia stare quella corda....... usala per legarci la roba sulla bagagliera della polo e compratene un'altra, un bel calcio in culo al fratello per far si che si ricordi della tua corda ogni volta che si siede... 11/07/06 @ 18:17:09
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!La Mammut testa le corde e imbracature già usate. 12/07/06 @ 09:17:53
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!bella, ok farò così.. già contattato il negozio. anche se caspita proprio in germania dovevo andare a comprare sta corda.. 12/07/06 @ 13:09:39
Addicted
ZeroWiki
Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macch
Che sei pazzo, e se poi la corda lesionata si rompe e il fratello si salva? No, io comprerei 2 corde nuove e una la userei per impiccarci mio fratello. La sicurezza prima di tutto. 24/10/06 @ 12:45:46 |
||