parete in casa
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() parete in casaRaga piacere sono nuovo, da poco mi sono avvicintato al mondo dell'arrampiacata e volevo costruirmi una parete, ho a disposizione una impalcatura di circa 6 metri, ma il mio dubbio sono i pannelli da utilizzare e il modo in cui piazzarli, in quanto immagino che le prese attaccate semplicemnete ai pannelli di multistrato o simili non reggano molto, cosi come gli ancoraggi, quindi chiedo qualcuno sa darmi una dritta su cosa utilizzare, i pannelli che spessore devono essere ecc...? 06/09/07 @ 14:04:01 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: parete in casa
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol2: 06/09/07 @ 15:11:30 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Si vabbè, e se abita a Milano? Tu, comunque, il vino portalo.... 😉 06/09/07 @ 17:35:28 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
per attaccare le prese ci sono delle apposite filettature da inserire nelm compensato: http://cgi.ebay.it/100...dZViewItemebay per lo spessore dei pannelli non saprei dirti, nel dubbio esagera e prendili da 15mm comunque se spulci su google si trovano siti che insegnano a costruirsi un pannello. Ps. io porto le sarsiccie. 07/09/07 @ 08:37:56 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Secondo me sta in zona San Cesareo, colli albani 🙄 07/09/07 @ 14:57:28 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
magari ha anche un bel giardino.....io porto una cassa di whisky :lol2: 07/09/07 @ 15:06:31 |
||||||
|
|
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
se le inserisci nel compensato sai che botti 😁 che è? per abituarsi a scalare sul marcio? 17/09/07 @ 10:42:49 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: parete in casaio avevo letto da qualche parte che il legno doveva essere multistrato di 18 millimetri, sicuramente nn truciolato, ho idea che si rimarrebbe con in mano presa e pannello 17/09/07 @ 11:39:04 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |