Parere - tassellatore a batteria
Chiodature & Chiodatori
Consigli e discussioni sui chiodatori e sulle modalità di chiodatura
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Parere - tassellatore a batteriaBuongiorno a tutti, è da un pò che giro per informarmi su un discreto tassellatore a batteria che non mi costi un occhio della testa. Poi, grazie ad un colpo di fortuna, ho trovato un amico che me ne presterebbe uno anche se sarebbe necessario rinnovare le batterie, poco male visto che si trovano 2 pezzi a 120 €. Volevo però sapere da qualcuno di più esperto se il trapano ha la potenza necessaria oppure se è meglio andare in cerca di altro. Il modello è questo: 27/08/11 @ 11:33:44 |
||
|
Falesista esperto
![]()
MedioWiki
![]() Re: Parere - tassellatore a batteriaCiao, dopo vari tassellatori "economici" sono inevitabilmente approdato alla hilti. Tutto dipende da che utilizzo ne volete fare . Per chiodare qualche via ogni tanto vanno bene tutti se invece avete progetti + grandi , per esperienza diretta , l' hilti non ha paragoni . Io posseggo un TE6A a litio ,con una batteria fa 50 fori 10x90 !!!. Per chiodare dal basso makita 14,4V o hitachi 18V 05/09/11 @ 19:36:24 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Parere - tassellatore a batteriaGrazie della risposta, ma per un hilti TE6a quanti € ci vogliono? 09/09/11 @ 22:57:09 |
||
|
Falesista esperto
![]()
MedioWiki
![]() Re: Parere - tassellatore a batteriaComprare un tassellatore professionale solo x chiodare vie ne può valere la pena solo se è una cosa che ti appassiona e che sei sicuro di voler fare anche in futuro. Potresti chiodare la prima falesia con quello che riesci a reperire in economia capire se ti piace ,capire che significa faticare con un attrezzo che "non va" e poi decidere,come d'altra parte abbiamo fatto un po tutti. Ricorda di utilizzare materiali affidabili e di chiodare a regola d'arte !!!! che è la cosa + importante. Io ne ho usati parecchi ma il top è il te6a a litio . il mio è del 2010 nuovo alla hilti con 2 batt costa 1200 ma prova su ebay hilti in europa puoi fare dei buoni affari ma compra sempre a litio 10/09/11 @ 11:48:04 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Parere - tassellatore a batteria
Ho trovato un TE6a con batterie non al litio però. Vorrebbero 350 €, c'è molta differenza fra le NIcdm e le litio? 13/09/11 @ 16:41:59 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |