Palestre in zona Rimini San Marino ??
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
Neoacquisto
MedioWiki
Palestre in zona Rimini San Marino ??ciao forum, sto cercando una palestra e un compagno per praticare arrampicata. Ho da poco finito un corso e riesco a chiudere le 5a per ora. Ho tutta l'attrezzatura necesaria per fare corda. 20/05/08 @ 16:26:31
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??ciao ragazzi mi sono iscritto apposta x comunicarvi che a rimini c'è una palestra io provo ad andare stasera...poi vi faccio sapere!x questa primavera se volete aggiungervi a me qualche uscita si può fare,è qualche anno che arrampico e me la cavicchio.fatemi sapere 13/01/09 @ 20:04:52
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??
Ciao, anche io sono di Villa Verucchio e vorrei avvicinarmi alla disciplina cui tu fai già parte...qualche dritta per me? 335 73 37 218 manu 07/07/09 @ 00:41:21
Neoacquisto
ZeroWiki
Mi sono appena iscritto e mi inserisco subito. Sono di Verucchio e vorrei sapere dove vi sono dei corsi in zona per arrampicare,ho 41 anni e vorrebbe cominciare pure mio figlio che ne ha quasi 15 la mia mail: 📧 agecatt@yahoo.it 07/07/09 @ 17:10:15
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??Salve a tutti! 02/10/09 @ 11:08:14
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??Ola! Eccomi qua! 15/02/10 @ 12:19:40
Neoacquisto
ZeroWiki
Ciao io ci sono , sono di Rimini e sono nelle tue identiche condizioni contattami o contattatemi ho l'attrezzatura e l'imbrago per due!!! Cory 14/04/10 @ 20:45:54
Neoacquisto
ZeroWiki
Stessa richiesta ma io abito a San Marino. Avrei bisogno di fare un corso per principianti Se qualcuno ha notizie in merito; 📧 1967marco@libero.it Grazie. 26/08/10 @ 12:29:14
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??mi aggiungo un po' in ritardo alla conversazione, ma anche io sto cercando qualche compagno per arrampicare e un posto dove farlo! sono davvero agli inizi ma mi piacerebbe continuare. Abito anche io a Rimini. Qualcuno può darmi qualche indicazione sulla palestra di Poggio Berni? non trovo siti o contatti! 02/09/12 @ 12:46:22 |
||||||||||