Palestre a Roma ed altro
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Palestre a Roma ed altroCiao a tutti. 06/09/11 @ 10:05:46 |
||
|
|
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Palestre a Roma ed altrodi topic su palestre a roma ce ne sono già e troverai certamente quel che cerchi, per quanto riguarda cosa comprare... se le scarpe le hai gia sei a posto, prima di un corso e di un po' di pratica non hai bisogno praticamente di nient'altro, solo di un' imbragatura se vai in falesia, ma ti saprà consigliare qualcuno in palestra o al cai. 06/09/11 @ 19:49:26 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Palestre a Roma ed altroCiao anche io sono di balduina e per quanto riguarda le scuole ho fatto una piccola ricerca in primavera e posso dirti che avevo pensato di iscrivermi ad un corso all'ecole verticale ma sono andato a fare un sopralluogo e sinceramente mi ha deluso: attrezzature e pareti più da boulder che da arrampicata, costo decisamente alto del corso e poi epidermicamente non mi è piaciuta. Ho ripiegato(mai scelta fu più azzeccata) per un corso alla vertigo una scuola sulla tiburtina decisamente lontana, ma molto più economica e decisamente adeguata per cominciare o "riprendere".Li hanno una murata di 15 metri con 11 vie più 3 pareti per il boulder ed un corridoio coperto, io mi ci sono trovato molto bene e credo che magari mi riiscriverò ad un'altro corso la primavera prossima. Per le attrezzature io mi sono accontentato anche del semplicissimo decathlon (per il sacchetto portamagnesite e scarpe), ma puoi trovare qualcosa di più professionale da campobase ce n'è uno a via di portacastello. spero di esserti stato d'aiuto ciao 06/09/11 @ 21:29:43 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Palestre a Roma ed altro
Invece la Vertigo sulla tiburtina dove si trova? Quanto paghi e che abbonamento hai? 07/09/11 @ 07:59:57 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |