palestra in prov di caserta ??
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
Vai alla pagina 1, 2, 3 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: palestra in prov di caserta ??
Quella ad Aversa c'è ancora, ma adesso la troverai chiusa, credo se ne parli a settembre. Numero di telefono...ehm...nn mi ricordo dove ce l'ho..potresti fare una ricerca sul "Centro Ginnico Pielle", è l'associazione che ospita l struttura. Non troverai un sito internet poichè la palestra non ce l'ha...e ti anticipo che la struttura è molto piccolina, ma fino all'anno scorso funzionava bene, io mi ci sono allenata per circa 10 anni. Ora è cambiato l'istruttore ma credo funzioni ugualmente bene. In provincia di Caserta purtroppo è l'unica, anche se c'è qualche progetto nell'aria. Altrimenti devi spostarti verso Salerno, dove Oreste Bottiglieri ha da poco aperto una nuova struttura. Puoi visitare questo sito http://www.climbinghou...mbing.html Ciao e buona fortuna 03/07/07 @ 10:45:11 |
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
' ' 03/07/07 @ 10:57:06 |
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
via michelangelo buonarroti n°92 aversa Caserta 0815232418 03/07/07 @ 11:04:00 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: palestra in prov di caserta ??grazie Mille a ttutti...ho appena chiamato oreste bottiglieri e m'ha detto che ormai se ne parla a settembre perke in costiera in questo mese fa caldo e nn è cosa ... mentre ad aversa c'è ancora un corso che va, ma dovro' parlare con l'istruttore domani sera per vedere se posso partecipare... pero' vorrei fare una domanda a voi praticanti: 03/07/07 @ 11:47:33 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Se la falesia è in ombra vai tranquillo... Forse però il non praticare d'estate è dovuto al fatto che gli istruttori se ne vanno in vacanza, oppure che non si hanno sufficenti iscritti per un corso...oppure che ne so fà un pò tu! 03/07/07 @ 12:36:53 |
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
d'estate si pratica e poi come...certo se la falesia è in ombra è meglio altrimenti ti occorrono un fusto da 100 litri d'acqua un pezzo d'iceberg per tenere fresca l'acqua e mega frigorifero per non far scongelare l'iceberg...a parte scherzi io non sono mai riuscito a saltare giorno d'arrampicata ne con il freddo polare che blocca tutte le articolazioni ne con il caldo che ti fa boccheggiare fino a perdere i sensi più o meno come scolarsi nà bocci a di UNICUM a stomaco vuoto... 03/07/07 @ 13:53:47 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
03/07/07 @ 20:10:51 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |