Al Primo Spit
ZeroWiki
palestra in prov di caserta ??
Ciao a tutti sapete di una palestra in prov di caserta ???
TNXXX
03/07/07 @ 08:47:45
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: palestra in prov di caserta ??
OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi??
03/07/07 @ 08:56:53
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
cagestyle ha scritto: |
Ciao a tutti sapete di una palestra in prov di caserta ???
TNXXX |
ciao cage
se chiami il cai di caserta sicuramente saprà darti una risposta.
03/07/07 @ 09:02:11
Al Primo Spit
ZeroWiki
What's cai ??
03/07/07 @ 09:15:09
Al Primo Spit
ZeroWiki
ah ecco il club alpino italiano ...TnXX
03/07/07 @ 09:32:44
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
What's cai ?? |
😯 😯 😯 😯 😯 :cry: :cry: :cry: :cry:
03/07/07 @ 10:44:30
9a a vista
ZeroWiki
OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi?? |
Quella ad Aversa c'è ancora, ma adesso la troverai chiusa, credo se ne parli a settembre.
Numero di telefono...ehm...nn mi ricordo dove ce l'ho..potresti fare una ricerca sul "Centro Ginnico Pielle", è l'associazione che ospita l struttura. Non troverai un sito internet poichè la palestra non ce l'ha...e ti anticipo che la struttura è molto piccolina, ma fino all'anno scorso funzionava bene, io mi ci sono allenata per circa 10 anni. Ora è cambiato l'istruttore ma credo funzioni ugualmente bene.
In provincia di Caserta purtroppo è l'unica, anche se c'è qualche progetto nell'aria. Altrimenti devi spostarti verso Salerno, dove Oreste Bottiglieri ha da poco aperto una nuova struttura.
Puoi visitare questo sito
http://www.climbinghou...mbing.html
Ciao e buona fortuna
03/07/07 @ 10:45:11
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
butterfly ha scritto: |
OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi?? |
Quella ad Aversa c'è ancora, ma adesso la troverai chiusa, credo se ne parli a settembre.
Numero di telefono...ehm...nn mi ricordo dove ce l'ho..potresti fare una ricerca sul "Centro Ginnico Pielle", è l'associazione che ospita l struttura. Non troverai un sito internet poichè la palestra non ce l'ha...e ti anticipo che la struttura è molto piccolina, ma fino all'anno scorso funzionava bene, io mi ci sono allenata per circa 10 anni. Ora è cambiato l'istruttore ma credo funzioni ugualmente bene.
In provincia di Caserta purtroppo è l'unica, anche se c'è qualche progetto nell'aria. Altrimenti devi spostarti verso Salerno, dove Oreste Bottiglieri ha da poco aperto una nuova struttura.
Ciao e buona fortuna |
'
'
03/07/07 @ 10:57:06
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Ragne ha scritto: |
butterfly ha scritto: |
Ciao e buona fortuna |
'
' |
via michelangelo buonarroti n°92
aversa Caserta
0815232418
03/07/07 @ 11:04:00
Al Primo Spit
ZeroWiki
grazie Mille a ttutti...ho appena chiamato oreste bottiglieri e m'ha detto che ormai se ne parla a settembre perke in costiera in questo mese fa caldo e nn è cosa ... mentre ad aversa c'è ancora un corso che va, ma dovro' parlare con l'istruttore domani sera per vedere se posso partecipare... pero' vorrei fare una domanda a voi praticanti:
quindi a luglio e ad agosto nn si pratica all'aperto per il caldo ???
che peccato ...nn avevo preso in considerazione questa cosa 😖
03/07/07 @ 11:47:33
Mucca
ZeroWiki
grazie Mille a ttutti...ho appena chiamato oreste bottiglieri e m'ha detto che ormai se ne parla a settembre perke in costiera in questo mese fa caldo e nn è cosa ... mentre ad aversa c'è ancora un corso che va, ma dovro' parlare con l'istruttore domani sera per vedere se posso partecipare... pero' vorrei fare una domanda a voi praticanti:
che peccato ...nn avevo preso in considerazione questa cosa 😖 |
Se la falesia è in ombra vai tranquillo...
Forse però il non praticare d'estate è dovuto al fatto che gli istruttori se ne vanno in vacanza, oppure che non si hanno sufficenti iscritti per un corso...oppure che ne so fà un pò tu!
03/07/07 @ 12:36:53
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
GherardRosenthal ha scritto: |
che peccato ...nn avevo preso in considerazione questa cosa 😖 |
Se la falesia è in ombra vai tranquillo...
Forse però il non praticare d'estate è dovuto al fatto che gli istruttori se ne vanno in vacanza, oppure che non si hanno sufficenti iscritti per un corso...oppure che ne so fà un pò tu! |
d'estate si pratica e poi come...certo se la falesia è in ombra è meglio
altrimenti ti occorrono un fusto da 100 litri d'acqua un pezzo d'iceberg per tenere fresca l'acqua e mega frigorifero per non far scongelare l'iceberg...a parte scherzi io non sono mai riuscito a saltare giorno d'arrampicata ne con il freddo polare che blocca tutte le articolazioni ne con il caldo che ti fa boccheggiare fino a perdere i sensi più o meno come scolarsi nà bocci a di UNICUM a stomaco vuoto...
03/07/07 @ 13:53:47
Al Primo Spit
ZeroWiki
okK ;D
ma credo che al monte tifata sia tutto al sole .. domani vo a vedere..è praticamente dietro casa mia !!!
03/07/07 @ 19:50:43
9a a vista
ZeroWiki
okK ;D
ma credo che al monte tifata sia tutto al sole .. domani vo a vedere..è praticamente dietro casa mia !!! |
Risparmiati pure la passeggiata, se hai altro da fare...lì si potrà tornare ad arrampicare non prima di ottobre...inoltrato ovviamente 🙂
03/07/07 @ 20:10:51
Al Primo Spit
ZeroWiki
AzZ...neanche ad un orario fresko??? tipo 7 di mattina ???
03/07/07 @ 21:14:04
|