Palestra Aversa utile o no? consigli
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Palestra Aversa utile o no? consigliSono un napoletano (dalla provincia nord) più che neofita, (praticamente quando arrampico credo che faccio lo stesso effetto del confetto falqui: faccio 💩 ). 27/11/09 @ 23:12:30![]()
Falesista esperto
![]()
MedioWiki
![]() Re: Palestra Aversa utile o no? consigliCiao la palestra di Aversa ,per come la ricordo io qualche anno fa, non era eccezionale ma sicuramente meglio di niente , anche perche se sei all' inzio devi arrampicare e basta. Io ad Alife ho montato una paretina per il CAI ma anche questa è solo per allenarsi o per avviare gli allievi. Comunque se pre ndi contatto con il CAI di Napoli o la sez di Piedimonte potresti sicuramente arrampicare di più . Saluti Francesco 29/11/09 @ 20:10:47![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Palestra Aversa utile o no? consigli...grazie Francesco per il consiglio, ho fatto la mia prima lezioni in-door, devo ammettere che non ha il fascino della falesia, ma per me è utilissima,imparo meglio i movimenti fondalmentali che spero mi serviranno in"esterna"...poi come giustamente dici tu "devo arrampiacare e basta", la pratica rende perfetti..chi sa se vale anche per uno negato come me 😛. 04/12/09 @ 18:47:46 |
||