Padova e dintorni: cercasi compagni
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Padova e dintorni: cercasi compagni..e siamo arrivati al punto di dover cercare gente attraverso i forum data la bassa frequenza di questo sport nelle pianure venete, spero che sia una cosa positiva. 08/01/09 @ 08:52:09 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Padova e dintorni: cercasi compagniEccoci! 16/02/09 @ 10:25:57 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Padova e dintorni: cercasi compagniIo arrampico da un paio di anni ma avendo pochi tiri alle spalle faccio un 6a a fatica pure io e naturalmente da secondo, da primo invece ho fatto un 5a di plastica mentre su falesia max. 4c 17/02/09 @ 19:06:12 |
||
|
|
||
|
|
||
|
|
||
|
|
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Padova e dintorni: cercasi compagni
è un periodo in cui non riesco ad arrampicare nel week end e mi sono rimaste solo un paio di sere libere quando si potrebbe andare al Brentelle. Se sei interessato/a scrivimi 🙄 . Ovviamente non mi dispiacerebbe andare a Rocca Pendice ma per una ragione o per l'altra il sabato e la domenica in questo periodo sono sempre via eccheccacchio.... Ciao d 😉 13/06/11 @ 21:16:55 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |