nuovo tracciato "stella rossa"
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunitร che ci ha visto crescere
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4 Successivo
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() nuovo tracciato "stella rossa"in evidente stato confusionale Buzz ed il sottoscritto abbiamo partorito, nella Boulder Room superiore, questo nuovo tracciato adatto per contorsionisti con finale "sottosopra"; 04/10/06 @ 00:59:27 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: nuovo tracciato "stella rossa"
๐ una virgola dopo "confusionale" ci andava... ๐ .... segnamo qui quelli che lo hanno chiuso. io, no. :? (mi fa male tutto ๐ค ) 04/10/06 @ 08:00:45 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
e no, la virgola andava messa PRIMA del "piattone" ๐ ehm... se non teniamo conto dei 10 secondi di pausa al top "intermedio", dove, con indifferenza fingevo di pescare magnesite dal sacchetto, (in realtร riposavo prima di affrontare la sezione "sottosopra"), potrei spudoratamente affermare di averlo chiuso :oops: 04/10/06 @ 21:51:58 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
๐ e quello me lo chiami riposo? cmq ieri lo hanno chiuso sofficino bruno alvise tu no! ti ho lasciato che ancora ravanavi nell'angolo ๐ dove io non arrivo :oops: 05/10/06 @ 07:33:04 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
...mica รจ colpa mia se te ne vai sempre sul piรน bello ๐ e comunque stasera l'ho richiuso "pulito", sentire i ragazzi del corso per eventuale conferma ๐ 05/10/06 @ 21:56:11 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
๐ io non ho visto nulla stasera vado e giro le prese! ๐ 06/10/06 @ 06:49:31 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Anch'io non ho visto nulla. Quindi quoto Buzz!! 06/10/06 @ 10:49:41 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
in effetti non รจ strano uno che finchรจ sei li ravana e non appena te ne vai chiude ??? ๐ ๐ poi chiama a testimoni "i ragazzi del corso" che ne sanno quelli... :? dimenticavo: oltre a quelli sopra l'hai chiuso pure Paoletto altri ... non so... ๐ 06/10/06 @ 11:25:46 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: nuovo tracciato "stella rossa"Peraltro approfitto di questa sede per elevare una sentita lagnanza sull'incresciosa preponderanza di individui di sesso maschile nel corso del primo livello di ottobre. 06/10/06 @ 11:31:36 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ma chi รจ che fa le selezioni?? ๐ 06/10/06 @ 13:28:35 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
A belli. Ke gioco fate! ๐ Le dolci pulzelle di settembre le avete praticamente fatte scappare 06/10/06 @ 14:46:01 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ah, io non c'ero. Chiedi a Buzz e a Danser! ๐ ๐ 06/10/06 @ 15:49:21 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ma chi!?? io sono un esempio di morigeratezza e di serietร ! il problema รจ danser che allunga le mani ๐ 06/10/06 @ 18:45:31 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |