Nuovo Avatar
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Nuovo AvatarEbbene sì, dopo essermi lamentato per il cambio di avatar da perte di alcuni, l'ho cambiato anche io, e vediamo chi vince il concorso per l'avatar più ganzo. >😛 25/10/04 @ 17:08:20 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
non credo, caro heinz se sei geloso è un'altro paio di maniche, ma il sig. Rosenthal non è il mio tipo...e spero di non essere il suo. Per il concorso "AVATAR" cosa mi rispondi? 25/10/04 @ 17:47:33 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
testina! non intendevo del mio avatar, volevo sapere se c'era un modo per fare questa cosa per il concorso online, mi sembrava un'iniziativa divertente...testina! 25/10/04 @ 18:07:45 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Vabbè dai troppo facile, quel vecchiaccio bavoso di Unieuro, Unieuro vuol dire ottimismo, tanto ottimismo che se gli apre Mediaworld davanti, disdicono il contratto d'affitto. 26/10/04 @ 13:40:33 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |