WebMonster
ChiefWiki
Nuove Falesie
Ciao a tutti,
ultimamente vi vedo un pò timidi :kenny: dal punto di vista editoriale, sono mesi che non mi spedite nuove falesie, ho ancora molte regioni scoperte.
Non credo he non esisteano Palestre di roccia in Basilicata, in calabria o in val d'aosta. Forza raccogliete e spedite !!!! (tanto oggi piove che la metà basta... :rain: quindi non avete scuse, ad arrampicare non si va :arrspecchio: ).
FeDe
:linux:
10/02/07 @ 12:16:15
Mucca
ZeroWiki
Re: Nuove Falesie
fede ha scritto: |
o in val d'aosta. |
mmmh...si forse ce ne sono un paio, mi sembra di averle viste ma non posso giurarci...
😯
Io ho una guida, nel caso ci possiamo scopiazzare liberamente?
10/02/07 @ 20:10:15
Al Primo Spit
ZeroWiki
Se mi dici come vuoi che te le mando (tabella exel, word, ecc) appena ho tempo e finiti gli esami 😉 , dedico un po' di tempo alla cosa (tanto nn c'è fretta visto che ora sono sotto la neve 😃)
..fammi sapere
Matteo
11/02/07 @ 19:35:46
Ultima modifica di matteo87 il 15/02/07 @ 23:44:26, modificato 1 volta in totale
WebMonster
ChiefWiki
matteo87 ha scritto: |
Ciao, se interessa ho un libro sulla Val Gardena con vie e alcune falesie, è IL libro per eccellenza e considerato il "vangelo" per la valle.
E' principalemente di vie lunghe ma ha anche una parte dedicata a 3-4 falesie della valle. Se vuoi posso fare un "copia/incolla" della parte delle falesie (senza disegni magari 🙂 ).
Per la parte delle vie, essendo il primo fine del libro, non trovo giusto copiare 🙄 .
Se mi dici come vuoi che te le mando (tabella exel, word, ecc) appena ho tempo e finiti gli esami 😉 , dedico un po' di tempo alla cosa (tanto nn c'è fretta visto che ora sono sotto la neve 😃)
..fammi sapere
Matteo |
Ciao,
puoi madarmi il materiale in qualunque formato (l'importante è che i dati delle vie siano intabellati ma va bene excel, word, html, xml...), devo comunque convertirlo per inserirlo su Falesia.
Grazie
Fede
13/02/07 @ 09:28:35
Addicted
ZeroWiki
appena posso ti mando una falesia in basilicata dove sono stato, ho anche una foto, mando tutto?
13/02/07 @ 10:34:48
WebMonster
ChiefWiki
Heinz ha scritto: |
appena posso ti mando una falesia in basilicata dove sono stato, ho anche una foto, mando tutto? |
Manda todos!!!
13/02/07 @ 20:23:43
WebMonster
ChiefWiki
Ciao, se interessa ho un libro sulla Val Gardena con vie e alcune falesie, è IL libro per eccellenza e considerato il "vangelo" per la valle.
E' principalemente di vie lunghe ma ha anche una parte dedicata a 3-4 falesie della valle. Se vuoi posso fare un "copia/incolla" della parte delle falesie (senza disegni magari 🙂 ).
Per la parte delle vie, essendo il primo fine del libro, non trovo giusto copiare 🙄 .
..fammi sapere
Matteo |
Ho pubblicato la Falesia, ditemi che ne pensate.
FeDe
15/02/07 @ 02:35:42
Al Primo Spit
ZeroWiki
Tutto perfetto.. unica cosa la mappa stradale che nn sono riuscito a correggere ma di cui t'ho fatto il disegno..
..spero potrà essere utile e che piaccia a chi c'andrà..😃
Matteo
15/02/07 @ 15:26:29
WebMonster
ChiefWiki
Tutto perfetto.. unica cosa la mappa stradale che nn sono riuscito a correggere ma di cui t'ho fatto il disegno..
..spero potrà essere utile e che piaccia a chi c'andrà..😃
Matteo |
Grazie, stasera sistemo le coordinate geografiche della mappa.
FeDe
15/02/07 @ 16:37:04
WebMonster
ChiefWiki
Fatto.
16/02/07 @ 09:14:16
Al Primo Spit
ZeroWiki
Perfetto.. quando ho tempo ti mando le altre 😃
Ciao