Neofiti cercano maestro. BRESCIA.
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Neofiti cercano maestro. BRESCIA.Ciao a tutti, io ed un mio amico vorremmo avvicinarci al mondo della falesia e delle scalate. 01/03/19 @ 14:09:36![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Neofiti cercano maestro. BRESCIA.Ciao, dalla mia asperienza, purché non molta, mi sentierei di consigliati o di provare con una guida alpina, considera un po' di spesa ma in un pomeriggio ti insegna (quasi) tutto, o un corso AL1 dei CAI della tua zona, di solito una parte in palestra e diverse uscite in falesia. Se posso consigliarti come corsi in esterno o anche individuali io ho provato con Xmountain di Verona e sono veramente preparati e super disponibili, più costosi del CAI ma forse ne vale la pena .... 11/03/19 @ 14:46:56![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Neofiti cercano maestro. BRESCIA.
Ciao Marco Dove ho fatto il corso base é al Palazzetto dello Sport a Cogozzo di Sarezzo Chi mi ha fatto il corso si chiama Roberto Parolari Non so se cosí sei più vicino o no alla cittá, ma ti consiglio ugualmente di metterti in contatto con lui É guida alpina di medio-alta montagna e segue eventi organizzati dal CAI in giro per Brescia Saluto FB82 22/05/19 @ 03:11:54 |
||