Negozi online

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...

Negozi online

😃 Ciao a tutti, mi presento, sn luca, Sardegna del Sud e sn nuovo del Forum.. volevo chiedere delle info, nn è che qualkuno di voi conosce qualche buon negozio online per prendere scarpette? perche da noi in sardegna i prezzi mi sembrano abbastanza alti, finalmente riesco a riiniziare ad arrampicare ma non mi va di regalare soldi, anke xk devo prendere un bel po di attrezzatura... 😯
altrimenti se qualkuno mi sa dire i prezzi medi d questi modelli LaSportiva
Miura lacci e velcro
katana lacci e velcro
cobra
speedster
solution
grazie anticipatamente 😛

07/01/10 @ 14:46:49

Re: Negozi online

Su internet ci sono diverse soluzioni, non saprei qual'è la migliore, anche perchè sarebbe troppo sogettiva.

Ma se su un qualsiasi motore di ricerca imposti come valore :

scarpette arrampicata prezzi

ti dà diverse soluzioni, ma sopratutto hai un idea generale dei prezzi che ci sono in giro
Ciao 😃

07/01/10 @ 21:08:26

Luckless ha scritto:
qualkuno mi sa dire i prezzi medi d questi modelli LaSportiva
Miura lacci e velcro
katana lacci e velcro
cobra
speedster
solution
grazie anticipatamente 😛

ciao e benvenuto,
per quanto riguarda i prezzi (in media) a roma:

miura 90 100 euro
katana 85 euro
cobra 60 70
speedster 80
solution non so.

negozi on line con prezzi discreti: vertigini sport
valli sport, e poi i vari negozi di ebay...ma sei sicuro di voler comprare scarpette senza provarle???

hai provato a vedere se c'e' qualche cisalfa dalle tue parti che ha anche il reparto di alpinismo?

ciao e a presto

oran

08/01/10 @ 16:13:33

oran ha scritto:
Luckless ha scritto:
qualkuno mi sa dire i prezzi medi d questi modelli LaSportiva
Miura lacci e velcro
katana lacci e velcro
cobra
speedster
solution
grazie anticipatamente 😛

ciao e benvenuto,
per quanto riguarda i prezzi (in media) a roma:

miura 90 100 euro
katana 85 euro
cobra 60 70
speedster 80
solution non so.

negozi on line con prezzi discreti: vertigini sport
valli sport, e poi i vari negozi di ebay...ma sei sicuro di voler comprare scarpette senza provarle???

hai provato a vedere se c'e' qualche cisalfa dalle tue parti che ha anche il reparto di alpinismo?

ciao e a presto

oran
CIAO ... condiido quanto dice ORAN ... comprare le scarpette senza provarle ??? mmmmmmmmmmmmm ... io ho le Miura Velcro e devo dire (doloretti a parte) che sono il maxx che abbia mai avuto ... ma sono scarpette estreme e da falesia (scordati vie a più tiri ... a meno che non possa toglierle un poco ogni sosta) ... le Katana le hanno diversi mie amici e sono sicuramente molto più versatili ... OVVERO ... dipende da cosa vuoi te veramente per i tuoi piedi ...

CIAOCIAO

12/01/10 @ 01:23:25

esiste anche chi sa esattamente che modello e che numero di scarpa vuole e deve solo comprarle eh

12/01/10 @ 14:08:32

Buzz ha scritto:
esiste anche chi sa esattamente che modello e che numero di scarpa vuole e deve solo comprarle eh

aivoja, infatti immagino che dopo anni di affezione e afflizione a un determinato modello, sai bene che numero prendere...appppproposito se ti interessa a cisalfa a s. giovanni hanno le anasazi velcro a 49 euro...si si hai capito bene solo 49 eurini, fossi in te ci farei un giro 😉

ciao

oran

12/01/10 @ 14:55:04

oran ha scritto:
Buzz ha scritto:

aivoja, infatti immagino che dopo anni di affezione e afflizione a un determinato modello, sai bene che numero prendere...appppproposito se ti interessa a cisalfa a s. giovanni hanno le anasazi velcro a 49 euro...si si hai capito bene solo 49 eurini, fossi in te ci farei un giro 😉

ciao

oran

uhm. sono convinto che sono il vecchio modello. oppure numeri assurdi.

13/01/10 @ 10:54:29

Buzz ha scritto:
oran ha scritto:
...appppproposito se ti interessa a cisalfa a s. giovanni hanno le anasazi velcro a 49 euro...si si hai capito bene solo 49 eurini, fossi in te ci farei un giro 😉

ciao

oran

uhm. sono convinto che sono il vecchio modello. oppure numeri assurdi.

il modello e' quello color carne con la crocetta arancione sopra...non so se hanno fatto due modelli esteticamente molto simili... i numeri sono un po' bassini mi sa fino al 39 o 40, ma ha detto commesso che forse in settimana gli arrivavano anche numeri piu' alti...la cosa strana adesso che mi ci fai pensare e' che in un altro cisalfa avevano la stessa anasazi ma a prezzo pieno (circa 90 euro) bho!

13/01/10 @ 13:36:40

queste sono le anasazi velcro nuove.

quello che le contaddistingue in modo evidente dalle vecchie è il tallone.

questo, come vedi, ha dei "tagli" che lo rendono molto più calzante del modello precedente, il quale nella parte bassa tendeva ad avere anche una piccola sporgenza per facilitare gli agganci di tallone.

fatto sta che mentre le nuove sono perfette per il mio piede (sono al terzo paio) le precedenti non mi hanno mai soddisfatto.

porto il 42 1/2 con il modello nuovo.

13/01/10 @ 18:23:49

Buzz ha scritto:

quello che le contaddistingue in modo evidente dalle vecchie è il tallone.

questo, come vedi, ha dei "tagli" che lo rendono molto più calzante del modello precedente, il quale nella parte bassa tendeva ad avere anche una piccola sporgenza per facilitare gli agganci di tallone.

ok capito perfettamente, allora c'hai ragione tu, quelle che hanno loro e' il modello vecchio.

a presto
oran

16/01/10 @ 14:22:23

ciao a tutti, io vendo un paio di miura velcro vs numero 39,5 nuove mai messe a 80 euro + spedizione. se siete interessati fatemi sapere ciao.

16/01/10 @ 19:57:25

www.kibuba.eu - buoni prezzi + a spedizione gratuita

www.barrabes.eu
www.globetrotter.de

17/06/10 @ 20:44:26

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1