Negozi online
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
Neoacquisto
ZeroWiki
Negozi online😃 Ciao a tutti, mi presento, sn luca, Sardegna del Sud e sn nuovo del Forum.. volevo chiedere delle info, nn è che qualkuno di voi conosce qualche buon negozio online per prendere scarpette? perche da noi in sardegna i prezzi mi sembrano abbastanza alti, finalmente riesco a riiniziare ad arrampicare ma non mi va di regalare soldi, anke xk devo prendere un bel po di attrezzatura... 😯 07/01/10 @ 14:46:49
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Negozi onlineSu internet ci sono diverse soluzioni, non saprei qual'è la migliore, anche perchè sarebbe troppo sogettiva. 07/01/10 @ 21:08:26
Falesista esperto
ZeroWiki
Re: Negozi online
ciao e benvenuto, per quanto riguarda i prezzi (in media) a roma: miura 90 100 euro katana 85 euro cobra 60 70 speedster 80 solution non so. negozi on line con prezzi discreti: vertigini sport valli sport, e poi i vari negozi di ebay...ma sei sicuro di voler comprare scarpette senza provarle??? hai provato a vedere se c'e' qualche cisalfa dalle tue parti che ha anche il reparto di alpinismo? ciao e a presto oran 08/01/10 @ 16:13:33
Tendinite acuta
NeoWiki
CIAOCIAO 12/01/10 @ 01:23:25
Falesista esperto
ZeroWiki
aivoja, infatti immagino che dopo anni di affezione e afflizione a un determinato modello, sai bene che numero prendere...appppproposito se ti interessa a cisalfa a s. giovanni hanno le anasazi velcro a 49 euro...si si hai capito bene solo 49 eurini, fossi in te ci farei un giro 😉 ciao oran 12/01/10 @ 14:55:04
Gibbon Master
MedioWiki
uhm. sono convinto che sono il vecchio modello. oppure numeri assurdi. 13/01/10 @ 10:54:29
Falesista esperto
ZeroWiki
il modello e' quello color carne con la crocetta arancione sopra...non so se hanno fatto due modelli esteticamente molto simili... i numeri sono un po' bassini mi sa fino al 39 o 40, ma ha detto commesso che forse in settimana gli arrivavano anche numeri piu' alti...la cosa strana adesso che mi ci fai pensare e' che in un altro cisalfa avevano la stessa anasazi ma a prezzo pieno (circa 90 euro) bho! 13/01/10 @ 13:36:40
Gibbon Master
MedioWiki
Re: Negozi onlinequeste sono le anasazi velcro nuove. 13/01/10 @ 18:23:49
Falesista esperto
ZeroWiki
ok capito perfettamente, allora c'hai ragione tu, quelle che hanno loro e' il modello vecchio. a presto oran 16/01/10 @ 14:22:23
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Negozi onlinewww.kibuba.eu - buoni prezzi + a spedizione gratuita 17/06/10 @ 20:44:26 |
||||||||||||||||||