moschettone di sosta mal funzionante
Chiodature & Chiodatori
Consigli e discussioni sui chiodatori e sulle modalità di chiodatura
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() moschettone di sosta mal funzionanteCiao a tutti. 01/10/10 @ 17:13:08 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionanteOk, la falsa maglia l'avevo trovata, ma preferivo sostituire il moschettone con un altro. 04/10/10 @ 07:18:42 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionantecon la falsa maglia prendi DUE anelli di catena oppure spit e un anello di catena.... ho visto tante porcherie in giro.... poi stringi bene la falsa maglia ... altrimenti te ne trovi quattro di moschettoni raumer..... 04/10/10 @ 16:26:53 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionanteCiao, 09/10/10 @ 18:07:12 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionanteguarda, cercando un po' con google ho trovato questo 09/10/10 @ 19:51:37 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionante
guarda che carichi di rottura però 😃 Lo abbiamo ripetuto, è scritto dappertutto, in qualsiasi 3d di un qualsiasi forum: Quanto vale una vita umana? il prezzo di un moschettone da ferramenta? Facendo una considerazione puramente teorica, calarsi da un moschettone da 120 kg (!!!)di carico di rottura, non sarebbe un problema. se però, sempre teoricamente, nello scendere, incominci a lanciarti, a dondolarti, a sganciare i rinvii scendendo dopo esserla salita da primo, allora imprimi una forza che potrebbe rompere il moschettone poichè supereresti il carico di rottura. Poi, in pratica, ci devi aggiungere ...la molla, la ruggine, l'usura, la chiusura, la torsione sugli anelli.... etc. quanto vale la tua vita? 10/10/10 @ 21:21:26 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionanteQuanto vale la mia vita... booo... però so per certo quanto vale la mia morte 200mila euro secondo la mia polizza! I miei eredi si e no ci comprano una casetta! 11/10/10 @ 00:01:25 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: moschettone di sosta mal funzionante
Tutta esperienza.... non esistono bravi o pessimi alpinisti.... ...ma esistono solo alpinisti vivi e quelli morti... 12/10/10 @ 14:35:55 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |