MONTAGNA SPACATA - BEATRICE -
Vie Lunghe
Forum dedicato alle discussioni sulle vie di più tiri o multi-pitch. Con commenti, foto, recensioni, relazioni, ecc.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() MONTAGNA SPACATA - BEATRICE -ciao a tutti ieri domenica 24/10 ho fatto la mia IV via lunga 26/10/09 @ 23:15:25 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: MONTAGNA SPACATA - BEATRICE -spettacolari! io con un amico stavamo progettando di andare li, a meta settembre, con meno caldo! volevamo rimanere su gradi non superiori al 6a-6a+-6b.... 06/07/10 @ 19:52:55 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: MONTAGNA SPACATA - BEATRICE -ciao a tutti ... meno suggestiva ma da percorrere assolutamente la VIA DELLO SPIGOLO ... placca diedri camino e cengie ... il tutto con un'esposizione meravigliosa ... se poi volete esagerare c'è la CROCE DEL SUD (6a/6b) ma OKKIO !!! fa scoppiare gli avabracci 09/07/10 @ 11:57:42 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |