Mi PREsenTO...
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Mi PREsenTO...oK... MI PRESENTO... mi chiamo laura, sono alta, mora con occhi scuri, insomma un tipo normale, Oggi è un giorno di merda, ho una pancia k fa schifo, o meglio dire ho dei fianchi k fanno schifo 😯 ...=_=!!! Beh !! questa sono io, disperata, vedere le modelle con quei fianchi tutti secchi!! aaaaaa!! k invidia!, pero vabbeh un giorno ce li avro anchio, visto k faccio l'indossatrice penso k mi metteranno a dieta e mi manderanno in palestra! 09/08/05 @ 11:49:00 |
||||
|
|
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Mi PREsenTO...
Com'è il tuo Nick?......Maky?.......MAKICCECREDE!?!?! 14/05/07 @ 09:23:55 |
||||
|
|
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Vieni in palestra da noi, i fianchi e la pancia te li facciamo levigare dall'impareggiabile Capuozzo 😉 14/05/07 @ 23:10:54 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Makytesenc...a 😈 questa è un'amica di Focosa89 e di BlackWidow 😉 14/05/07 @ 23:12:16 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |