Mi presento...
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Mi presento...ciao a tutti...ho scoperto questo forum prima con google, stavo cercando delle vie in falesia...cmq molto piacere, io mi chiamo cristina, e come avrete capito mi piace arrampicare, lo faccio solo a livello amatoriale(vado alla domenica in falesia e in palestra artificiale in media una volta a settimana) 16/10/04 @ 18:24:08 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
scusa ma non ci arrivo: cosa intendi? ps: benvenuta ragnetta e ... complimenti per l'avatar :mrgreen: 😉 17/10/04 @ 18:18:46 |
||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]()
Allora anche: "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai capito adesso......" ...non mi ricordo come finisce, c'è qualcuno che ha una memoria migliore della mia? A parte gli scherzi, BENVENUTAAA e complimenti, ti sei scelta un bel mito, grande BUBU- 18/10/04 @ 13:25:21 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() allora..il mio amore era in montagna ad arrampicare, non mi ha portato con lui xkè andava a fare gradi un po troppo difficili x me, che devo ancora studiare le manovre in montagna e non ci sono mai andata....solo in falesia io...quello della foto è il mitico BUBU 😃 18/10/04 @ 20:59:50 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |