Al Primo Spit
ZeroWiki
Mi presento!!!
salve popolo!!! Mi sono iscritta solo da qualche giorno..Mi chiamo Carla ,sono di Trento , ho 40 anni arrampico ( tra alti e bassi..) da circa vent'anni..in falesia non valgo gran che(6a-b da primo..) preferisco le vie classiche dolomitiche.., da poco ho scoperto il boulder perchè mia figlia di 8 anni si è appassionata a questa disciplina, sono un'operatore sanitario ospedaliero, le mie passioni sono la letteratura e la meteo...Ciaooo grandissimi!!!! :spam: :ragno2:
10/06/08 @ 07:34:52
Addicted
ZeroWiki
Re: Mi presento!!!
Carladf ha scritto: |
salve popolo!!! Mi sono iscritta solo da qualche giorno..Mi chiamo Carla ,sono di Trento , ho 40 anni arrampico ( tra alti e bassi..) da circa vent'anni..in falesia non valgo gran che(6a-b da primo..) preferisco le vie classiche dolomitiche.., da poco ho scoperto il boulder perchè mia figlia di 8 anni si è appassionata a questa disciplina, sono un'operatore sanitario ospedaliero, le mie passioni sono la letteratura e la meteo...Ciaooo grandissimi!!!! :spam: :ragno2: |
brava ragazza 😉
benvenuta
10/06/08 @ 09:32:36
9a a vista
ZeroWiki
salve popolo!!! Mi sono iscritta solo da qualche giorno..Mi chiamo Carla ,sono di Trento , ho 40 anni arrampico ( tra alti e bassi..) da circa vent'anni..in falesia non valgo gran che(6a-b da primo..) preferisco le vie classiche dolomitiche.., da poco ho scoperto il boulder perchè mia figlia di 8 anni si è appassionata a questa disciplina, sono un'operatore sanitario ospedaliero, le mie passioni sono la letteratura e la meteo...Ciaooo grandissimi!!!! :spam: :ragno2: |
AHAHAHAHAHHAAH!!!!
bella presentazione.....benvenuta
10/06/08 @ 09:54:55
Tendinite acuta
ZeroWiki
Ciao bella.
Benvenuta
10/06/08 @ 10:07:36
Tendinite acuta
NeoWiki
6a e 6b da primo sono più che onorevoli...almeno da queste parti 😉 . benvenuta allora...solo una cosa: in che senso sei appassionata di meteo? Del tipo che controlli tutti i siti meteo per sapere se il finesettimana pioverà 😯 ? In tal caso da quest'inverno lo sono diventato anch'io, vista l'acqua che è venuta giù quasi ogni we
10/06/08 @ 17:57:49
Al Primo Spit
ZeroWiki
Dexter ha scritto: |
6a e 6b da primo sono più che onorevoli...almeno da queste parti 😉 . benvenuta allora...solo una cosa: in che senso sei appassionata di meteo? Del tipo che controlli tutti i siti meteo per sapere se il finesettimana pioverà 😯 ? In tal caso da quest'inverno lo sono diventato anch'io, vista l'acqua che è venuta giù quasi ogni we |
ahh non solo, controllo i vari modelli meteo(GFS;Wetterzentrale,ELAM,BOLAM,spaghi..ecc)anche se non sono molto pratica,poi navigo tra i vari siti meteo-regionali,controllo i radar e tutto questo non solo per il fine-settimana ma anche per quanto riguarda il quotidiano.Comunque se decidete di salire qui in Trentino nei prossimi giorni vi sarà un marcata instabilita e questa dovrebbe durare almeno fino a fine mese..Quindi tempo di.. 💩 ... :mitra:
10/06/08 @ 19:15:49
Mucca
ZeroWiki
marcodp ha scritto: |
Ciuao bella.
Benvenutab |
E ti pareva, appena arriva una donna risbuchi fuori...ora devi andare a rispondere pure a quello delle trazioni monobraccio!
😁
10/06/08 @ 22:53:55
Tendinite acuta
ZeroWiki
GherardRosenthal ha scritto: |
marcodp ha scritto: |
Ciuao bella.
Benvenutab |
E ti pareva, appena arriva una donna risbuchi fuori...ora devi andare a rispondere pure a quello delle trazioni monobraccio!
😁 |
Ma che sei matto? Troppo faticoso. 😉
11/06/08 @ 09:30:58
Al Primo Spit
ZeroWiki
Grazie del benvenuto!!!! 🙏 :love:
11/06/08 @ 17:41:54
Mucca
ZeroWiki
Grazie del benvenuto!!!! 🙏 :love: |
Non ti montare la testa, ti hanno risposto solo perchè sono dei maniaci, altrimenti avresti fatto la fine di sguazzotto che interloquisce solo con post vecchi di secoli 🐄
11/06/08 @ 19:35:29
Gibbon Master
MedioWiki
è vero
e poi basta vedere lo sguardo di marcodp (nell'avatar è proprio lui!)
11/06/08 @ 20:23:41
9a a vista
ZeroWiki
Buzz ha scritto: |
è vero
e poi basta vedere lo sguardo di marcodp (nell'avatar è proprio lui!) |
allora anche tu e Gherard?
ed io che vi facevo bei ragazzotti 🐄
11/06/08 @ 20:45:43
Mucca
ZeroWiki
è vero
Si ma ora si è tinto i capelli!
11/06/08 @ 22:01:49
Gibbon Master
MedioWiki
è vero
Si ma ora si è tinto i capelli! |
cambia spesso per non farsi riconoscere negli identikit
12/06/08 @ 08:58:49
Tendinite acuta
ZeroWiki
è vero
Si ma ora si è tinto i capelli! |
cambia spesso per non farsi riconoscere negli identikit |
No, è che biondo mi sento più a mio agio.
12/06/08 @ 10:44:25
|