Mi presento!!!
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Mi presento!!!salve popolo!!! Mi sono iscritta solo da qualche giorno..Mi chiamo Carla ,sono di Trento , ho 40 anni arrampico ( tra alti e bassi..) da circa vent'anni..in falesia non valgo gran che(6a-b da primo..) preferisco le vie classiche dolomitiche.., da poco ho scoperto il boulder perchè mia figlia di 8 anni si è appassionata a questa disciplina, sono un'operatore sanitario ospedaliero, le mie passioni sono la letteratura e la meteo...Ciaooo grandissimi!!!! :spam: :ragno2: 10/06/08 @ 07:34:52 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Mi presento!!!
brava ragazza 😉 benvenuta 10/06/08 @ 09:32:36 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
AHAHAHAHAHHAAH!!!! bella presentazione.....benvenuta 10/06/08 @ 09:54:55 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
6a e 6b da primo sono più che onorevoli...almeno da queste parti 😉 . benvenuta allora...solo una cosa: in che senso sei appassionata di meteo? Del tipo che controlli tutti i siti meteo per sapere se il finesettimana pioverà 😯 ? In tal caso da quest'inverno lo sono diventato anch'io, vista l'acqua che è venuta giù quasi ogni we 10/06/08 @ 17:57:49 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
10/06/08 @ 19:15:49 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ma che sei matto? Troppo faticoso. 😉 11/06/08 @ 09:30:58 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
No, è che biondo mi sento più a mio agio. 12/06/08 @ 10:44:25 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |