mi fanno un pò maluccio!
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
|
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: mi fanno un pò maluccio!
Grazie marcodp...è un consiglio che sicuramente seguirò...tra l'altro io "adoro" le lucertole!!! :? 14/09/05 @ 15:24:56 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Possibile che non conosci queste pratiche??? 14/09/05 @ 17:45:44 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
.....in realtà pensavo di farle provare a qualcuno di voi..magari potreste trovare piacere nell'andare in giro con un paio di scarpette numero 35 e 1/2! vediamo quanti volontari troviamo! 😃 😃 14/09/05 @ 22:10:43 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
Se ci attacchi un tacco a spillo di 8 cm le prova marco! Scherzi a parte, premesso che le miura non sono un modello di scarpe facili da portare, se prorpio vuoi allargarle prova a metterle con i calzini o con una busta di plastica, altri sistemi non ne conosco. Come si dice... A capa a da soffere e u cuorp adda penà! 15/09/05 @ 11:01:59 |
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: mi fanno un pò maluccio!Se ci attacchi un tacco a spillo di 8 cm le prova marco! 15/09/05 @ 12:23:23 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ahhhhh si certo i fagioli... Però non bastano, devi prima fare un soffrittino leggero di cipolla, aggiungi del sedano e una carota tagliata sottile, aggiungi dell'acqua e poi amalgami il tutto con i fagioli. Lasci cuocere per 20 min e poi aggiungi bieta, spinaci e cicoria e se ti va un po di pasta... | | | | | | | Ma che cazzata Le devi allargare mica farci la zuppa. E poi devono prendere la forma del TUO piede e a meno che tu non abbia i piedi a fagiolo mi sembra inutile. La cosa è molto semplice: 1-Le allarghi mettendole e scalando 2-Non fanno per te o hai preso un numero troppo piccolo e ti rassegni. 15/09/05 @ 12:49:00 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: mi fanno un pò maluccio!Allova 'sti tacchi a spillo? 15/09/05 @ 15:03:48 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |