mezze corde da montagna
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() mezze corde da montagnaCiao a tutti, 03/10/03 @ 10:51:24 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() ciao, usare una sola mezza corda in falesa è vivamente sconsigliato 😈 ed usarle tutte e due non è sbagliato ma è molto scomodo e devi stare attento quando ti cali in moulinette che scorrano bene e non una sull'altra; so che è una spesa ma in falesia è meglio una singola. Ti dirò che una singola la uso anche in montagna salvo vie particolari che richiedano 2 mezze magari per scendere e mi trovo bene a volte le 2 mezze corde si attorcigliano molto tra di loro e in sosta bisogna far "numeri" per scioglierle 😈 :aura: 03/10/03 @ 12:00:33 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Io ho due mezze da 60 mammut da 8.6 (genesis mi pare) e mi ci trovo molto bene. 03/10/03 @ 12:43:21 |
||
|
|
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Dire che è "vivamente sconsigliato" è un eufemismo. 03/10/03 @ 13:09:28 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Diciamo che Buzz ha messo i puntini sulle i a riguardo dell'uso della mezza corda in falesia e sottoscrivo pienamente :mrgreen: 04/10/03 @ 20:18:30 |
||
|
|
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: mezze corde da montagnaDa ieri in palestra cambio occupazione. 06/03/07 @ 12:29:20 |
||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: mezze corde da montagna
Secondo me, se ti metti giù nel parcheggio e lavi pure i parabrezza dei motorini fai ancora più soldi- 06/03/07 @ 12:35:22 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |