Lo ZetaContest chiude?
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Lo ZetaContest chiude?Secondo voci di corridoio incontrollate e incontrollabili, lo ZetaContest chiuderebbe i battenti in netto anticipo rispetto alla data prevista. 😖 26/04/07 @ 23:51:27 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Lo ZetaContest chiude?Io sono d'accordo che si chiuda anticipatamente. 27/04/07 @ 06:46:27 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Lo ZetaContest chiude?
bella Buzz, chi ha avuto,avuto, avuto, chi ha dato, ha dato ha dato.... cmq, per la gioia di noi tutti e per non perdere il vizio, ieri ho tracciato, fuori concorso, "Brad Spit", un traverso fatto quasi esclusivamente di incroci radenti e.....che include anche il pomello capuozzo 😃 😃 😃 27/04/07 @ 07:22:38 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
telapiander 🙄 27/04/07 @ 11:55:06 |
||||||
|
|
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Lo ZetaContest chiude?Beh, se dovesse essere vero, chiuderei con un mese pagato e con un altro po' di punti in cascina... :primo: in fin dei conti non mi posso lamentare... 28/04/07 @ 12:08:50 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
se rifà, se rifà,...... ma la prox volta te parti da -100 😉 28/04/07 @ 13:12:43 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
none, solo i gibboni verranno inseriti d'ufficio fra le pippe, la selezione sarà dura & selettiva 😈 28/04/07 @ 14:12:18 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
...ehm.... 🙄 ... posso iscrivermi tra le pippe? 28/04/07 @ 14:16:32 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Lo ZetaContest chiude?anche se sono stato un promotore del proggetto, anche se ho dovuto sopportare le pressioni psicologiche del primate(buzz.ico),e passato bei momenti, i mie testicoli e le mie articolaz. rischiano di esplodere con rischi x la vostra incolumita,percio" sono col com. comb.esausti. votando pausa. 28/04/07 @ 15:51:58 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |