Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in Italia
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in Italiao stesso 3D fatto da Roberto su PM lo rifaccio qui. 23/11/06 @ 12:58:43 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in ItalGrazie Cuorpiccino per la segnalazione. 23/11/06 @ 13:52:03 |
||
|
|
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in Ital
se ci sarà qualcosa da fare, ECCHIME! Bruno Vitale e gli altri stakanovisti chiodatori meritano tutto il nostro sostegno; va bene iil diritto del falco pellegrino, dell'allocco patalocco e della quaglia quequera di nidificare in santa pace, ma anche il popolo dei climbers avrà pure i suoi diritti, ecchecazzo! ps. ho seguito i links, ho spulciato come un babbuino, ma non sono riuscito a trovare nulla 😈 24/11/06 @ 23:41:07 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in ItalChe tristezza 😖 25/11/06 @ 08:55:01 |
||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in Italia
...mmm...non so...forse ci prendiamo troppo sul serio...e determinate cose accadrebbero cmq anche se noi non intervenissimo...è difficile...però....è il 25 novembre ed io sto andando al mare... ...buongiorno forum 25/11/06 @ 09:32:24 |
||
|
|
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Limitazioni e divieti d'arrampicata, nel Lazio e in Ital
Giù le mani dallo spit! 😈 Se la mettono su questo piano, la caccia non è più uno sport (se mai lo è stato), ma legittima difesa 🤐 25/11/06 @ 14:13:19 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |