Libro di Jolly pawa
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
|
||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Libro di Jolly pawa
Nacque in una povera famiglia (originaria di Piedimonte d'Alife oggi Piedimonte Matese, un piccolo centro dell'alto casertano) in via SS. Giovanni e Paolo 7 nel quartiere napoletano di San Carlo all'Arena: il padre, Marcellino, era un operaio metalmeccanico e la madre, Anna Baldini, faceva la donna delle pulizie. Dopo aver frequentato le scuole regolari, a dieci anni andò a lavorare col padre in fonderia ma sotto l'insistenza della madre si iscrisse a una scuola serale dove scoprì di essere portato per il disegno; iniziò così ad elaborare progetti di fontane per l'officina dove lavorava. Ma nel frattempo qualcosa stava crescendo in lui: la sua Voce. Le prime arie d'opera e le prime nozioni di canto gli vennero insegnate dai maestri Schiardi e De Lutrio. continua su http://it.wikipedia.or...ico_Caruso un grande! 🐄 11/12/07 @ 09:01:53 |
||||||||||
|
|
||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Io ho solo risposto alla domanda...se avesse chiesto "ne vale la pena" non avrei saputo che dire... Non fate domande sul forum se poi non volete risposte! 🐄 11/12/07 @ 11:37:01 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
😕 11/12/07 @ 11:49:24 |
||||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Libro di Jolly pawaIo l'ho preso la settimana scorsa ed è molto ben fatto!Anche se sono all'inizio e non ci capisco molto il libro spiega un sacco di cose, si vede che c'è uno studio approfondito della disciplina dietro...e poi avevo dei dubbi su un programma e ho scritto una mail all'indirizzo che ho trovato sul sito e mi ha risposto Lamberti per darmi delucidazioni.lo consiglio 24/01/08 @ 14:09:55 |
||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Una contraddizione in Termini... ...la stazione ovviamente! 24/01/08 @ 21:55:58 |
||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |