le vie dei principiati
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() le vie dei principiatisalve a tutti vorrei lanciare un argomento che spero utile per i neofiti e generosamente a cuore ai più esperti: 29/01/06 @ 06:46:01 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: le vie dei principiatinon ho in mente una zona in particolare. 30/01/06 @ 02:00:29 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: le vie dei principiatiA Ferentillo ci sono delle vie "classiche" veramente facili: 30/01/06 @ 18:57:56 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: le vie dei principiatiGrazie mille giglio, ricevuto e preso nota. 30/01/06 @ 23:23:32 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: le vie dei principiatiIo consiglierei il settore Oasi a Galbiate, ci sono 20 tiri di cui 2 6a (facili!) e gli altri dal 4a al 5c... mi è piaciuta Zelig (5c), bei movimenti di equilibrio in alto. Altro tiro facile, Bucce d'arancia (4). Al settore Orecchia ci sono Il biacco e Uccel di bosco, su roccia bellissima, livello 5a (forse non proprio elementari x chi è agli esordi...). 31/01/06 @ 10:24:55 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: le vie dei principiati
io non ero polemico, io chiedevo che cazzo di via fosse questa "via delle donne" visto che non la conoscevo (esiste una "via delle ragazze" alle "mummie" a ferentillo, lo sapevi?) e comunque se scali proporzionatamente all'idiozia delle domande che fai, l'unica via che può interessarti è "via del corso" 31/01/06 @ 20:37:03 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
Non sei polemico? se uno mi rispondesse con un tono così lo manderei a quel paese... per fortuna tua non c'è un moderatore... 01/02/06 @ 10:02:52 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Non ti alterare; non e' cattivo. E' che lo disegnano cosi'. Non riesce a non scrivere cio' che pensa 😃 Comunque pure strangedays, che domande!?! Ogni zona ogni falesia ha le sue caratteristiche e ognuno si diverte e gli piacciono vie diverse. Tu per esempio hai citato Cascia 90 alle mummie e a sinistra c'e' Ciato spacciato che secondo me e' uno dei piu' bei 5c. Insomma, come ho gia' detto in un altro post: tutte seghe mentali!!!! 😉 01/02/06 @ 11:45:56 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
e tu chi sei? l'aspirante moderatore di turno? ordine e disciplina eh? quando c'era lui!!! ma sparisci 01/02/06 @ 21:46:49 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: le vie dei principiatiBhe, non ho parole... non voglio fare il moderatore, ma il tuo atteggiamento lo vedo un tantino arrogante... ho notato cmq che nei forum di arrampicata c'è una notevole "acidità" e voglia di fare polemica su qualsiasi cosa... contenti voi... e "sparisci" lo dici ai tuoi amici, non a me che non mi conosci! 02/02/06 @ 07:35:02 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: le vie dei principiatiper gherard 03/02/06 @ 16:26:19 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |