Le mie prime scarpette
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Le mie prime scarpetteè arrivata l'ora o_o 16/09/08 @ 18:29:10 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Le mie prime scarpettema che ne so... le scarpe devono essere strette perchè non ti si muovano sotto al piede 16/09/08 @ 20:53:53 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Le mie prime scarpettehttp://cgi.ebay.it/LA-....m63.l1177 16/09/08 @ 21:28:35 |
||||||
|
|
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Le mie prime scarpette
17/09/08 @ 07:53:37 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
mmazza quanto so brutte ste scarpette !! compra : Anasazi FIVE TEN oppure Miura della La Sportiva ![]() nuove miura ![]() o delle ballerine: Viper La Sportiva ![]() provale tutte e compra quelle che ti sembrano meglio 17/09/08 @ 09:26:13 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
c'è anche il piede del capo: inutile 17/09/08 @ 11:10:41 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
a te tè servono le scarpette da samuray per via dello zoccolo 😈 17/09/08 @ 11:58:44 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Le mie prime scarpettea quanto capisco stai iniziando ora ad arrampicare. Per questo, quindi, penserei prima di tutto al terreno di gioco. mi spiego: 17/09/08 @ 12:26:34 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Devi guardare bene sotto le unghie. In ogni caso, le anacazzi della fiveteen sembra si adattino bene a chi ha la pianta larga...le katana hanno il tallone piuttosto "profondo" quindi possono dar fastidio. Di più non so... ma perchè cazz non vai in un negozio e te le provi? Cosi poi ci fai sapere! 🙄 17/09/08 @ 12:32:07 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |