Kerberus' Gallery
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Kerberus' GalleryApro qui un topic incentrato sulla Gallery di Kerberus, che ho appena visitato... 01/11/06 @ 23:13:19 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Kerberus' Gallery
Niente di lucrativo, solo tenerle come sfondo del desktop.... 🙂 Prossimamente allora ti faccio sapere quali mi piacerebbe avere, ok? Mercì! 02/11/06 @ 19:25:37 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
come sfondo del desktop??? mo je lo dico ad Alessia 😁 02/11/06 @ 23:52:40 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Belle davvero! Che usi per l'editing, Photoshop CS? 25/11/06 @ 16:29:06 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
no, fa tutto con le sue manine, poi le porta a casa mia xchè Lui non ha lo scanner e gliele riverso su scheda perforata.... 😉 ps X KerberuS: per caso avresti il numero di telefono della modella di "over there"; me piacerebbe portarla ad arrampicare 😉 25/11/06 @ 17:09:56 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
hehe se sei arrivato alle foto di evangelion te la sei guardata proprio tutta la gallery ^__^. Non sono un fan di evangelion, ma mi piacciono i manga in generale. Quelle foto le ho scattate ad una mostra/gara sulle miniature gel genere manga. 😁 26/11/06 @ 09:28:23 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
io te lo do il telefono...ma la devi andare a prendere in Croazia...hehe P.S. lo so che ci andresti HAHAHHAHA 😈 26/11/06 @ 09:30:51 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Uso Pphotoshop CS2. Ma l'editing che applico è molto ridotto. A parte le fotomanipolazioni, come quella su Rey, le altre non hanno particolari manipolazioni. Mi limito al minimo etico fotografico. RItocco il contrasto, metto una cornice e la firma. Oltre sarrebbe poco etico 😉 26/11/06 @ 09:34:00 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Quoto appieno!!! 26/11/06 @ 11:57:51 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |