Katana o Vapor?
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Katana o Vapor?Ciao gente, 25/07/12 @ 11:08:52 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Katana o Vapor?Beh, le scarpette sono una cosa mooooolto personale,dipende dalla forma del piede innanzitutto e dal tipo di arrampicata che uno intende fare. 25/07/12 @ 11:24:19 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Katana o Vapor?Bene bene, grazie dei suggerimenti
Tigrotto grazie della inequivocabile dritta: proprio per la calzata (a dirla tutta provata solo in negozio e non 'dal vivo') ho optato per queste due. Ancora qualche prova in negozi di altre... poi vi farò sapere che ne è dei miei piedi 😃 25/07/12 @ 13:26:19 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Katana o Vapor?Giusto per non sbagliare... ieri sera in palestra mi hanno fatto arrampicare con un paio di MIURA LACE n. 39 (io ho un 42.5 di piede) per farmi capire i vantaggi di una scarpa ben fatta ad un buon livello (magari il mio prossimo paio insomma... non sono ancora pronto a scendere di 3 numeri!).
Whippet, in effetti le mie alternative sono tendenzialmente KATANA 40.5 oppure VAPOR 41 (contando che cedano). Con tutte le scarpe che ho provato ho visto che della Scarpa mi fa bene prendere 0.5-1 numeri in più rispetto alla sportiva o edelrid. 26/07/12 @ 12:09:27 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Katana o Vapor?secondo me il buon compromesso tra dolore e tenuta della scarpetta su qualsiasi tacca sono le miura VS!! sopratutto se hai il piede magro e affusolato... ovunque le metti stanno e dopo poche uscite diventano anche comode, obbligatorio scendere di almeno 3 numeri quindi 26/07/12 @ 13:27:21 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Katana o Vapor?Ciao gente, 06/08/12 @ 09:56:56 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |