introducing Sardrock.. mi presento..
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() introducing Sardrock.. mi presento..ciao a tutti.. 20/10/07 @ 09:23:47 |
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: introducing Sardrock.. mi presento..
magari se ci dessi qualche coordinata in più, qualcuno potrebbe interessarsi a te, tipo : dove risiedi, dove arrampichi, dove vorresti arrampicare, età, genere, maschile o femminile; nel secondo caso che misura di reggiseno indossi, se lo indossi; biondo/a naturale o tinto/a? precedenti esperienze, arrampicatorie e non! 😉 20/10/07 @ 14:20:23 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ciao e benvenuto/a Sicuramente qui troverai un gran numero di drogati da roccia e che hanno attrversato profondi peiodi di dipendenza. Ma per caso vivi in Sardegna? 20/10/07 @ 14:55:51 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: introducing Sardrock.. mi presento..avete ragione..qualche coordinata in piu non sarebbe male..ma devo ancora capire come metterla nel mio profilo.. 20/10/07 @ 21:11:39 |
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Se capiti a Roma e/o dintorni, fatti sentire.... 😃 21/10/07 @ 19:02:09 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: introducing Sardrock.. mi presento..non mancherò Danser..ho visto le tue foto e piu o meno ci si muove sugli stessi terreni.. 21/10/07 @ 21:50:30 |
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
OK, benvenuto su Falesia.it e lo sarai anche se e quando deciderai una scappatella da queste parti.... Ti mando il mio numero via PM (Private Message)... 21/10/07 @ 21:56:21 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: introducing Sardrock.. mi presento..grazie.. 21/10/07 @ 21:58:58 |
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Mauro Corona? Seeeeeee, magari! 😃 cmq, grazie per l'apprezzamento e... alla prox 21/10/07 @ 22:01:49 |
||
|
|
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |