Insostenibile solitudine del forum :-(
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Insostenibile solitudine del forum :-(Vi ricordate? Era domenica 12 ottobre 2003, alle ore 8:36 am .... il tempo passa, i forum cambiano, ma c'è chi è ancora solo davanti alla tastiera 😖
11/11/06 @ 19:29:37 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Insostenibile solitudine del forum :-(
E io so' nessuno ? Grazie !! Nun saro' "tanto", ma armeno "Uno" ... so' 😈 😛 11/11/06 @ 19:40:00 |
||||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
di nuovo co stà rottura????? e non è manco domenica! a robbè ma che cavolo voi che hai pure scalato tutto il giorno, io ho solo magnato. 11/11/06 @ 19:56:50 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Chetteseimagnato? 🙂 11/11/06 @ 20:05:44 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Mamma che palle... I tread malinconici no eh... 11/11/06 @ 20:26:52 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Insostenibile solitudine del forum :-(Oggi ho scalato, ma ho fatto pena, ero un ameba, un mollusco, un paguro senza conchiglia 😖 e pensare che a Kalymnos mi ero illuso di andare bene, ed invece, come rimetto piede a Grotti, la triste realtà del mio implacabile definitivo ineludibile declino fisico, mi riporta i piedi per terra.... sono un uomo finito, un relitto umano, un rifiuto organico dell'arrampicata :cry: 11/11/06 @ 22:04:48 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ci sarebbe anche il bridge.... 😁 😁 11/11/06 @ 22:28:34 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |