info tecnica di parata e val di mello
Boulder
Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() info tecnica di parata e val di melloolà!! 31/05/05 @ 07:07:52 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: info tecnica di parata e val di mellobello!! 02/06/05 @ 07:48:22 |
||||
|
|
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: info tecnica di parata e val di melloCiao, 11/09/06 @ 15:59:59 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: info tecnica di parata e val di melloio abito in valtellina e in realtà on line si trova un po poco, c'è qc su planet mountain.com e su http://www.climb.valtellina.net/.. 12/09/06 @ 17:40:26 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: info tecnica di parata e val di melloIl cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te... 13/09/06 @ 08:42:28 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: info tecnica di parata e val di mello
Amen fratello! 13/09/06 @ 08:53:01 |
||||
|
|
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Neuroni al limoncello???? 14/09/06 @ 15:31:24 |
||||
|
|
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
certo che la paro....parto subito da casa col mio crashpad marittimo 😁
22/09/06 @ 08:10:02 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |