Info scarpetta five ten anasazi velcro
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Info scarpetta five ten anasazi velcro
cambia leggermente il tacco, più difficile da riempire nel secondo modello (è quello che ho io). per il resto puzzano che accorano entrambe 🙄 02/02/08 @ 12:40:53 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
però ciò dipende dal piede 🙄 piede lonzino,caprino,cinghialo,ecc ecc 02/02/08 @ 15:23:59 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
La scritta...la seconda è bicolore... 🙄 02/02/08 @ 15:51:36 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Hanno finito il 43, prendi altri numeri! 02/02/08 @ 19:35:14 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Info scarpetta five ten anasazi velcroLe ho comprate... quelle con la scritta sthealt onyx 05/02/08 @ 15:15:31 |
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
se ti fanno male vanno benissimo...io presi il mio numero e poi dovetti cambiarle perchè troppo larghe....stai tranquillo però.... IL DOLORE NN PASSERA' MAI....MA PIANO PIANO TI CI ABITUERAI...MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!! 🙄 05/02/08 @ 15:21:06 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Info scarpetta five ten anasazi velcroSi ma fanno davvero molto male e quando le tolgo ho le dita rosse e a momenti ammaccate... 05/02/08 @ 15:24:53 |
||||
|
|
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
Mortifica il tuo corpo per elevare lo spirito... ...e smetti di rompere i maroni che oggi mi gira male, ho le scarpette troppo strette! 🐄 05/02/08 @ 21:00:38 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
piegare la puta è normale se l'hai pagata 06/02/08 @ 07:34:34 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |