info Piobbico cercasi
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: info Piobbico cercasi
Ciao, non ricordo se proprio a Piobbico ci siano delle falesie, cmq proprio vicino c'è il furlo con la sua "Gola del Ri" che dista da Piobbico circa 22Km (Vicino ad Aqualagna per intenderci) ti do un link con tutte le vie del Furlo: http://www.geocities.c.../Fosso.htm Ciao ciao 29/10/03 @ 23:48:05
Falesista esperto
ZeroWiki
Grazie davvero! Amo quei luoghi e sono felice ora di poterli esplorare nella "terza dimensione"! Conosco la gola del furlo, non sapevo che ci fossero delle falesie. Però ti assicuro che a Piobbico le ho viste (sulla gola di un torrente di cui ora non ricordo il nome), quando ci torno ti farò sapere! 30/10/03 @ 12:41:12
Neoacquisto
ZeroWiki
No mi dispiace, anch'io ho raccolto materiale sul furlo, ma ancora non ci sono andato in veste di scalatore. Sono anchio di quelle parti, ho una casa vicino Scheggia (Gubbio) e l'unica falesia dove sono stato da quelle parti è a Castelletta vicino Frasassi (Genga) veramente molto molto bella. Ho letto il tuo cognome sull'email, fai Fiorucci, X caso conosci un certo Marco Fiorucci che abita all'esquilino ? ...io conosco Piobbico proprio perchè questo mio amico ha la casa lì, e ci va principalmente d'estate insieme al fratello Luca. Ciao 31/10/03 @ 11:40:39
Falesista esperto
ZeroWiki
ma che bello, com'è piccolo il mondo! 31/10/03 @ 12:54:15 |
||||