In cerca di guai... freschi
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() In cerca di guai... freschiCiao, 23/06/08 @ 08:47:15 |
||||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: In cerca di guai... freschiEssendo francese, il mio italiano non e molto bello... quindi se qualcuno vuole corregere questo (e dire mi se si capice - lo scritto solo perche si possa trovare le zone descritte sul sito... che con questo caldo sono veramente da conoscere) 23/06/08 @ 10:54:31 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: In cerca di guai... freschiCiao, benvenuto. 23/06/08 @ 16:25:25 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: In cerca di guai... freschiesiste anche IN CERCA DI GUAI 2 (è la seconda edizione dell'OMONIMA GUIDA con aggiornamenti su gradi e vie, e credo anche sugli avvicinamenti!!!) 24/06/08 @ 21:47:35Ultima modifica di DARTH il 25/06/08 @ 18:18:33, modificato 1 volta in totale |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() |
||||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: In cerca di guai... freschisi, ma e scusato per quanto sono complicati i nomi francesi da pronunciare... 😃 26/06/08 @ 08:35:47 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: In cerca di guai... freschi
ah ma allora marcodp conosce le lingue a vederlo non si sarebbe mai detto 26/06/08 @ 15:31:05 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
😁 😁 27/06/08 @ 14:30:38 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Mi sembra abbastanza chiara. Comunque se arrivi al paese, chiunque può indicarti la strada. Il settore più frequentato è Supino bassa, quello vicino al fontanile. 27/06/08 @ 14:34:38 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: In cerca di guai... freschiEeeeeh! Collepardo! Collepardo! Avercele notizie fresche e dettagliate su Collepardo. Ci vorrebbe un'anima pia che ci sia già stata o che ci vada, per avere un censimento sulle vie. 03/07/08 @ 12:37:29 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |