Importante - Per chi arrampica in Fadalto Basso

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Importante - Per chi arrampica in Fadalto Basso

Avviso tutti gli utenti della palestra di roccia Fadalto Basso vicino a Vittorio veneto (TV) che il settore "12" e il settore "Becanot" sono notevolmente esposti al pericolo di caduta sassi dall'alto: sabato 21 febbraio stavo controllando lo stato delle vie e una persona che camminava nel bosco soprastante ha fatto volare giù un masso di almeno 20 kg quasi colpendo la mia ragazza. E' poi seguita un'ulteriore "pioggia" di sassi più piccoli, man mano che l'incauta persona continuava la sua passeggiata.

Usate il casco!!!

23/02/09 @ 14:04:08

Re: Importante - Per chi arrampica in Fadalto Basso

grazie per l'avviso

04/03/09 @ 22:19:31

Grazie per l'avviso,
ho intenzione di andarci prossimamente e mi hai convinto a portare con me il casco.

11/04/11 @ 11:31:06

ale_tuz ha scritto:
Avviso tutti gli utenti della palestra di roccia Fadalto Basso vicino a Vittorio veneto (TV) che il settore "12" e il settore "Becanot" sono notevolmente esposti al pericolo di caduta sassi dall'alto: sabato 21 febbraio stavo controllando lo stato delle vie e una persona che camminava nel bosco soprastante ha fatto volare giù un masso di almeno 20 kg quasi colpendo la mia ragazza. E' poi seguita un'ulteriore "pioggia" di sassi più piccoli, man mano che l'incauta persona continuava la sua passeggiata.

Usate il casco!!!

con 20 kg di asteroide sulla testa altro che casco ti serve ... mettete degli avvisi/segnali di pericolo piuttosto ... CIAO

11/04/11 @ 13:14:55

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1