Il trave!
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Il trave!Buongiorno a tutti! 19/06/09 @ 09:12:30 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!eheh come ho detto sono una vera schiappa! 24/06/09 @ 10:53:40 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!praticamente consiste nella forza e resistenza... 24/06/09 @ 19:25:42 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!
Grazie! userò questo schema! 😁 25/06/09 @ 07:14:20 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!attenzione alle tabelle preimpostate perchè non vanno bene x tutti...devi capire prima quale è il tuo obbiettivo,poi le tue capacità attuali e in base a queste impostarti un allenamento per arrivare all'obbiettivo... 25/06/09 @ 09:47:45 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!si ma prima bisognerebbe capire quale è 'obbiettivo cui si vuole arrivare...ogniuno di noi ha esigenze diverse...ad esempio chi fa boulder chi vie in montagna chi vie sportive chi vuole migliorare su placca chi su strapiombo... 28/06/09 @ 19:28:53 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!caspita 16 anni 1.80...complimenti!!!180cm x 75 kg ...se posso ti chiedo solo se 6 un tipo molto asciutto e con tanta forza nervosa con le gambe piuttosto magroline (ma dal rapporto non direi) oppure hai delle masse muscolari abastanza definite e hai una forza più di contrazione muscolare... 28/06/09 @ 20:23:00 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il trave!Devo dire che la tabellina di jacki mi è servita abbastanza. 29/06/09 @ 16:28:39 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |