Il SubComandante Perplesso
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Gibbon Master
MedioWiki
Re: Il SubComandante PerplessoI laterali in montagna non servono ... 12/06/07 @ 06:45:24
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Il SubComandante Perplesso
Una grande serata! nonostante non avessi accettato il consiglio del Presidente di iniziare la cura di pesce che ormai lo vede felice protagonista da un po' di mesi, mi sono tenuto ugualmente!! A proposito dei laterali di Buzz, che dire..il direttivo sta valutando la situazione..alcuni parlano di diete sbagliate, troppo omega3 ..altri di esagerata attività fornicatoria nella tipica posizione laterale nella quale il maschio copre la femmina (o il maschio) dalle spalle col fianco radente il letto del tipo "amore ma l'hai spenta l'abat jour?" e lei (o lui) "sì caro..comunque adesso controllo.." e lui (quello di prima) "ZAC!!" 12/06/07 @ 08:52:17Ultima modifica di swarma il 12/06/07 @ 17:16:17, modificato 1 volta in totale
Tendinite acuta
ZeroWiki
caro il mio serghei quando ci si rivede in palestra? ieri c'erano situzioni nelle quali il tuo famoso trick "frontale schienato" con mostra di genitali agli astanti avrebbe fatto furore. Ci manchi! 12/06/07 @ 10:26:22
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: Il SubComandante Perplesso[quote="Buzz"]I laterali in montagna non servono ...
Diglielo un po'! Basta co sti laterli da mezzi frocetti (con tutto il rispetto, s'intende)! L'omo ha da puzza'. E mica si può perdere tempo co ste sottigliezze. Tra l'altro mi sembra che il nostro caro subcomandante lo abbia dimostrato abbondantemente ieri. E che è elegante lui? E che profuma? Però come si tiene su tacchette e svasi lui...altro che quel fighetto di Berhault 12/06/07 @ 12:22:53
Tendinite acuta
NeoWiki
Porca miseria! E hai visto com'era tutto ringalluzzito ieri Zamper? E come mostrava i muscoletti alle nuove promesse del climbing? 12/06/07 @ 12:29:41
Gibbon Master
MedioWiki
Re: Il SubComandante Perplessosi si ieri s'era messo l'olio di noce sui muscoli per farli luccicare... 12/06/07 @ 13:29:16 |
||||||