il settimanale raduno arrampicatorio del nordest
Gare, Raduni ed Eventi
Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() il settimanale raduno arrampicatorio del nordestqualcuno ha fatto qualcosa di brutto! 16/11/06 @ 22:25:33 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: il settimanale raduno arrampicatorio del nordestmi stipisci molto robbè! 16/11/06 @ 22:43:11 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: il settimanale raduno arrampicatorio del nordest
Loro sono i padroni e hanno chiuso, che gli vuoi dire? Secondo me abbiamo esagerato con la nostra libertà, o meglio, l' amministrazione è stata troppo democratica per un popolo (forumista) che non sa essere libero. 16/11/06 @ 22:49:11 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: il settimanale raduno arrampicatorio del nordestbuzz so bene comè fatto e non mi piace! 16/11/06 @ 23:01:42 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
16/11/06 @ 23:03:26Ultima modifica di Roberto. il 16/11/06 @ 23:04:54, modificato 1 volta in totale |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
sempre detto che sei un grande montre.. 😉 16/11/06 @ 23:03:52 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
io sto ancora parlando mi pare! Pm non è l'unico e noi siamo sempre vivi, quindi ...... per questo la non ci tornerò mai più! odio i regimi e sopratutto gli abusi di potere! 16/11/06 @ 23:06:00 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Che ti credi, qui non bannano? 16/11/06 @ 23:09:02 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Dai che ce lo rifacciamo tutto nostro 😃 16/11/06 @ 23:19:57 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |